FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io direi di andarci cauti sul long, se oggi il daun jon conferma il cedimento dei supporti su daily e h4 il prossimo appuntamento è sul primo tg fibo 24700 fino ai 24900

Vedi l'allegato 512537

sul daun jon si è vero ci sono i minimi di marzo ma io lo vedo con possibilità di rimbalzo sui 24700/25000

daun jon sempre a resistenza la shiff line bianca parte alta del canale ribassista in atto un eventuale ritorno sulla media mensile bianca con rottura certificherà il falso movimento rialzista di aprile e si apriranno le porte per i tg fibo sotto, non metto limiti alla provvidenza io indico sempre i tg fino al 100%

Vedi l'allegato 513056

daun jon vicino alla media mensile che insieme al primo livello fibo + gialla risulterà essere il primo supporto utile per il rimbalzo

Vedi l'allegato 514270

daun jon minimo sulla gialla, quà un rimbalzino me lo aspetterei

1.png

daun jon e la forchetta ribassista ha avuto tutte le sue migliori soddisfazioni visto il minimo protratto fin sulla parte bassa, osservate come si è mosso sulla red zone della mediana forchetta per poi crollare di nuovo

1.png

i crucchi stampano il primo segnale long sul trinity daily con oscillatori in opposizione, il ribasso potrebbe NON essere ancora concluso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto