FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se giusta l'ipotesi del t+3 formato da 20+20+20 chiamata già da tempo quì sul massimo di questo rimbalzo c è il rientro sell, presumibilmente tra oggi e domani dovremmo averlo, un semplice stoch 5.3.3 ci indicherà il momento in cui agire.

Vedi l'allegato 375076
stoch 5.3.3 sul prezzo sotto l'eccesso

1.png

alla fine su eurusd shooting star su daily con indiano sell + rvrs sell in via di definizione. Per ora anche su settimanale quasi shooting star, potrebbe essere un falso segnale breakout up del canale laterale

1.png

HK media mensile sopra che ha fatto quello che mi aspettavo ora a contatto con quella settimanale la sua perdita potrebbe essere il preludio ad una eventuale rottura dei minimi di febbraio, si muove dentro la RZ della ribassista che è la strada principale

1.png

HK media mensile sopra che ha fatto quello che mi aspettavo ora a contatto con quella settimanale la sua perdita potrebbe essere il preludio ad una eventuale rottura dei minimi di febbraio, si muove dentro la RZ della ribassista che è la strada principale

Vedi l'allegato 375579
scendiamo di tf , segnalato a suo tempo il rvrs sell e la resistenza della media mensile anche quì ribassista in atto, sulla media settimanale ora non mi stupirebbe un rimbalzo a cercare un eventuale riconoscimento della ribassista oppure la resistenza delle medie, non mi dispiacerebbe se non lo facesse e continuasse a scendere dritto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto