FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provate la tecnica semplicissima sul nostro settimanale trend negativo dato da......

1.png

provate la tecnica semplicissima sul nostro settimanale trend negativo dato da......

Vedi l'allegato 375615

l'entrata si effettua 2 tf inferiori quindi mi sposto su h4, per cui inizio trend negativo dai primi di dicembre e lo so dal tf settimanale, ora devo cercare l'entrata che verrà effettuata con il prezzo sotto le tre medie + entrambi CCI sotto lo zero + incrocio trigger del macd e vengono fuori 2 entrate che nessuno può obiettare non proficue con una operatività molto rilassante. seguendo il trend su sett. ora su h4 ci viene offerto una nuova possibilità di entrata sell...........eventuali stop sempre a discrezione, ai posteri l'ardua sentenza

1.png

Ciao mitico Iron, su AUD pesa il taglio dei tassi della banca centrale australiana di ieri notte

che piacere risentirti :bow: lo sai che non sono bravo su queste cose, metto i grafici in primo piano il resto è contorno. Che dici ho sbagliato qualche cosa sui cross??? Continuo a studiare va che è meglio!!! Fatti sentire eh!!!! ;)

Ciao mitico Iron, su AUD pesa il taglio dei tassi della banca centrale australiana di ieri notte

al di là del taglio dei tassi io mi dò altre spiegazioni leggendo il grafico
si è scesi perchè c era una ribassista attiva e segnale rvrs sell + la media settimanale si è opposta all'inversione facendo resistenza ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto