FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi su h4 affacciamo la test fuori dalla ribbon con gli indicatori tutti posizionati in maniera consona per poter pensare ad un riposizionamento sell, se il trend vuole continuare a percorre questa strada, ma dobbiamo farci le nostre idee io non obbligo nessuno a seguire le mie, stiamo parlando di modalità di trading con l'aiuto di indicatori e prendendo in considerazioni delle ipotesi, quindi nulla di certo

Vedi l'allegato 515476
identico discorso con le guppy su h4............... qualcuno avrà le sue certezze di inversione del trend................. beati loro per me non c è nulla di differente rispetto al rialzo di ottobre novembre 2018 quindi io sto in guardia nell'affermare che ci sia stata l'inversione

1.png

amazon daily quale dei due avrà la meglio il supporto sulla media mensile o la resistenza della parte alta della ribassista???

1.png

identico discorso con le guppy su h4............... qualcuno avrà le sue certezze di inversione del trend................. beati loro per me non c è nulla di differente rispetto al rialzo di ottobre novembre 2018 quindi io sto in guardia nell'affermare che ci sia stata l'inversione

Vedi l'allegato 515477
Buonasera Iron, Dopo il ritracciamento che si è chiuso, cosa prevedi. Un periodo distributivo. Nel range tra 19.560 e 20650 potrebbe essere plausibile? Poi con le primi bilanci del quarto trimestre si potrebbe scendere?

Buonasera Iron, Dopo il ritracciamento che si è chiuso, cosa prevedi. Un periodo distributivo. Nel range tra 19.560 e 20650 potrebbe essere plausibile? Poi con le primi bilanci del quarto trimestre si potrebbe scendere?
si per il momento quello è il range entro il quale dovrebbe muoversi, dobbiamo vedere quanta forza avrà la mia presunta riattivazione ribassista su h4 perchè su h1 devo dire la verità è andato un pò sopra le mie previsioni. La presunta riattivazione ribassista può anche avere le potenzialità per mandare il prezzo sui 19000 ma vediamo con calma

Il crude oil e i petroliferi come li vedi. Su alcuni titolo ci sono doppi minimi e divergenza su macd che segnalano un possibile rialzo. Sul crude puoi darmi una view con i tuoi strumenti?
Te lo chiedo perché la correlazione del petrolio con il listino sp500 qualora scendesse quest'ultimo nel prossimo mese in teoria dovrebbe scendere anche il crude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto