FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao iron, con anzi..... intendi dire che i 49/47 che avevi previsto con estensione 42 sono sempre validi? Sono flat e vorrei entrare short ma ho paura che se scoppia una guerra tra iran e usa questi vanno a 100 dollari in 10 giorni. ciao
ps la volta scorsa ho venduto a 66.2 con un piccolo loss
ti ho risposto in parte proprio ora, ma devo vedere bene la situazione................guerra ??? sono appena tornato e non ho sentito nulla a riguardo ma ancora di più meglio andarci cauti con il sell

bondì...

Trump ordina attacco all'Iran e poi lo ferma...

...ma di che caxxo stiamo parlando?

ha ragione Druckenmiller...questo non è mercato...
non gli basta la guerra con la cina ora vuole alleggerirsi della produzione di bombe altrimenti le sue fabbrichette di schifezze cosa producono??? Questo è tutto scemo

una domanda per Iron...

utilizzando i tuoi metodi, qual'è il frame che da i segnali più affidabili per l'individuazione dei minimi e massimi (o meglio, delle entrate long/short più affidabili)?

sempre che tu abbia fatto una statistica o ricordi di aver fatto caso a questo...

grazie in anticipo.
non c è un tf affidabile per quello che è la mia esperienza ritengo che la migliore cosa da fare e seguire un trend su un determinato tf e prendere posizione 1/2 tf sotto, penso che h1 sia il tf migliore per operare sul daily mi sono trovato sempre distante perchè il ritorno potrebbe farsi attendere

Gli hai fatto un complimento.
Mah, io mi metto nei panni di chi lo ha votato ovviamente non sono dall'altra parte per verificare se quello che fà possa essere accettato dai suoi votanti. Alle prossime votazioni se lo rieleggeranno capiremo meglio se in sostanza la deficienza regna sovrana oltreoceano, SENZA OFFESA per nessuno

Mah, io mi metto nei panni di chi lo ha votato ovviamente non sono dall'altra parte per verificare se quello che fà possa essere accettato dai suoi votanti. Alle prossime votazioni se lo rieleggeranno capiremo meglio se in sostanza la deficienza regna sovrana oltreoceano, SENZA OFFESA per nessuno
Un presidente che manipola i mercati in questa maniera con dei twitt un giorno si e l'altro pure io non ricordo sia mai esistito, se una persona qualunque avesse la possibilita' e facesse le stesse cose che fa il ciuffo lo metterebbero in galera il giorno dopo.

comunque il crudo su h4 in questo momento è long quindi, ripeto che io non uso entrare sui livelli ma solo sui segnali e per ora non ci sono segnali sell si sta fermi

1.png

Un presidente che manipola i mercati in questa maniera con dei twitt un giorno si e l'altro pure io non ricordo sia mai esistito, se una persona qualunque avesse la possibilita' e facesse le stesse cose che fa il ciuffo lo metterebbero in galera il giorno dopo.
io penso che lui lo faccia alla luce del giorno gli altri in passato lo facevano di nascosto ma non cambia nulla, il mercato è sempre stato manipolato quando hanno capito determinate cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto