FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall'altro lato il dollar index ancora una volta ha ricevuto la resistenza della tielle blu di lungo periodo ed oggi è andato in rottura del rising wedge ribassista se viene confermato in chiusura settimanale e penso che stavolta non ci siano problemi la prossima tappa sarà sulla media mensile verde che regge il rialzo, le divergenze negative dovranno fare il loro corso

Vedi l'allegato 514639
anche quì quindi tutto è andato per il meglio, ovviamente anche su eurusd dove c erano le stesse condizioni al contrario

sul mensile il dollar index ha bazzicato sulla parte alta della ribassista da marzo e solo ora sta effettuando il suo riconoscimento con il movimento forte rimango sempre con le mie idee negative per il futuro e seguo come sempre l'ottimo rvrs sell ottimale di maggio 2015 pensate un pò!!!!! Mal che vada ho una ribassista neutra bianca sulla quale il prezzo potrebbe andare a rivedere di nuovo la mediana forchetta per cui parliamo dei minimi del 2018. POi ribadisco che per me deve tornare a 85. Seguirò anche il canale giallo ribassista

1.png

eurusd ancora un pò in ritardo sulla rottura della media mensile, ma direi che non dovrebbero esserci problemi si punta in primis al recupero dell'inizio della divergenza a 1.15 e poi ai livelli fibo

1.png

io continuo a non capire perchè mai continuiamo a piegarci al loro volere, in generale eh noi europei, secondo me dovremmo avvicinarci di più a putin come voleva il bunga bunga
Da anni siamo sottomessi agli Usa. Siamo presi in giro sulla nostra libertà. La vicenda Cermis , Amanda Nox, ecc dovrebbero aprire gli occhi a tutti. In Italia fanno quello che vogliono. Qualche mese fa Unicredit ha pagato una sanzione di qualche miliardo, agli Usa, perchè aveva continuato ad intrattenere rapporti con Iran, nonostante l'embargo..Pazzia allo stato puro. La Nato è una stronzata che ci sta strangolando. Non possiamo avere rapporti con la Russia mentre le esportazioni Usa verso la Russia aumentano. Dovremmo annetterci agli Usa almeno non assisteremmo impotenti a tutto quello che subiamo .

Questo è un TS basato su divergenze bund ricevuto su un gruppo privato anni fa fatto da gente che sa il fatto suo, che usato con stop/profit di suo dà risultati di tutto rispetto, togliendo gli stop lo uso al contrario sovrapponendo il nostro indice delle banane, quindi zona rossa long mib e viceversa, l'ultimo segnale sono partiti entrambi nella direzione sbagliata ma col tempo si riallineano sempre!

Vedi l'allegato 514290

Pure sta volta era buono il long lato mib, lato bund continua a prendersi gli stop in faccia , ormai è uno di miei riferimenti preferiti, appena torna verde shorto gli indici!

Cattura.PNG

tanto per capirci in grafico l'indice dello jen che potrebbe stare effettuando una accumulazione long perchè la rottura della tielle ribassista è gia avvenuta, manca solo il rialzo, quindi continuo a monitorare una eventuale rottura up del triangolo e di conseguenza il suo rialzo dovrebbe portare un ribasso consistente sugli indici

Vedi l'allegato 511333

aggiornamento indice dello jen se non ci siamo poco ci manca

Vedi l'allegato 514445

indice dello jen, il prezzo sta negando la possibile continuazione ribassista sul triangolo simmetrico con l'uscita up effettuata ieri sul settimanale ora lo dovrà confermare sul mensile, se questo dovesse rivelarsi giusto il possibile tg sarebbe sui 110.5 in linea con il 61.8% di fibo di tutto il ribasso, ciò mi dovrebbe confermare quanto asserisco su usdjpy che dovrebbe tornare pure lui sul 61.8% a 94.77

100.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto