Mah, francamente ho visto diverse analisi a favore e contro questa ipotesi.domanda per tutti...
e se fossero diventate le cripto il nuovo bene rifugio contro i ribassi di equity?
mi rendo conto che è un po' forte come affermazione...ma io noto qualche correlazione inversa con gli indici azionari...magari sto dicendo una caxxata eh?
domanda per tutti...
e se fossero diventate le cripto il nuovo bene rifugio contro i ribassi di equity?
mi rendo conto che è un po' forte come affermazione...ma io noto qualche correlazione inversa con gli indici azionari...magari sto dicendo una caxxata eh?
fuzzi aggiornamento sul pattern bullish illustrato il 31 maggio............sopra la media mensile nera i rialzisti punteranno ad andare a prendere il tg massimale sul 100% di fibo a 22049. Mentre il pattern bearish attivo dai massimi di giungo è sempre lì non è scaduto come lo yogurt, se la media mensile risulterà resistiva insieme alla trigger line e vedremo il prezzo capitolare sotto i minimi di maggio i ribassisti faranno di tutto per andare a ritrovare quel 17900 crederci da adesso significherebbe portare a casa 3000 punti down, ad ognuno la libertà di scegliere su quale pattern puntarefuzzi, bene chi mi segue con attenzione e capisce cosa significhino i pattern armonici capirà molto velocemente e sempre quello che voglio dire, chi non mastica questa tecnica non avrà mai in testa il quadro generale delle cose........ Per cui prezzo sotto il 50% di fibo e invalidato il bullish 5-0 presentato a cui i rialzisti avrebbero puntato per il rialzo, a questo punto si fa strada un pattern bullish sconosciuto anche a chi conosce questa tecnica ed è il bullish A 5-0 che hanno creato i miei amici russi di questo splendido indicatore di pattern, in definitiva si allarga l'area prz di inversione che addirittura potrebbe arrivare fin sui minimi di dicembre, nessuno lo sà il pattern è attivo per cui da quì' fino a 18000 ricercare posizioni a rialzo non è sbagliato se si crede appunto in questo pattern e nella possibilità di inversione, quindi sui prossimi segnali a rialzo (direi daily e aggressivo su h4 ) si potrebbe provare l'entrata, quanto detto per i temerari long
Vedi l'allegato 514408