OLDRADA
Forumer storico
Ciao guardavo PVT sul day, non mi pare ci siano divergenze.
ti ho scritto che avevi un messaggio privato (pvt)
Ah ok ora leggoti ho scritto che avevi un messaggio privato (pvt)
Posteresti come era posizionato sul minimo di dicembre/gennaio?ecco perchè per conto mio la discesa farà molto male...
la doppia divergenza tra Russell e SP500 è la prima volta che la vedo in vita mia...l'ho già postata l'altro giorno, ma la riposto perchè merita...
Vedi l'allegato 518292
pessima entrata
nel seguito i bancari hanno brindato alla sorpresa della non procedura ( che invece ritenevo scontata)
pochissime divergenze, molti eccessi (soprattutto usa), volatilità che adesso è impennata sui daily e riscende intraday
stando alla interpretazione dei segnai sulla vola ci sono i prodromi della inversione, ma quanto siano lunghi i prodromi è impossibile stabilirlo
seconda entrata a mediare la pessima prima, che mi vedrebbe anche prendere parziale beneficio in caso di eventuale correzione domani. il tutto in attesa di migliori segnali
retailers posizionati short in maniera troppo evidente per vedere grosse discese
scrivi in privato a 40enne che te lo può spiegare meglio io non saprei come fare sulle vostre piattaformequesta bb svolge un lavoro incredibile peccato che io non l ho , che valori ha
purtroppo la uso su investingscrivi in privato a 40enne che te lo può spiegare meglio io non saprei come fare sulle vostre piattaforme