FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D-la-CdXsAMXyq_.jpg:large

sul copper abbiamo sempre la trigger line + neck di H&S il frattale ci indicherebbe rimbalzo ma siamo anche in anticipo sui tempi vediamo poi al limite inseriamo di nuovo quel frattale

1.png

c'è stato un giorno in cui i futures amercani hanno fatto un picco ASSOLUTO che in giornata è stato ricoperto prima che lo potessero fare gli indici...quel livello non si è più rivisto per ANNI...

...non so cosa accadrà, ma oggi sembra stia succedendo la stessa cosa...naturalmente lo sapremo solo a fine giornata...
dammi aggiornamenti ;) che sono rimasto indietro!!!

Hola , una domanda per Iron o chi lo sa, come si fa a far funzionare il tester strategia su mt4? Ho impostato l'indicatore e il simbolo , la finestra temporale e ho avviato, è partita la simulazione ed uscivano pure i segnali, ma alla fine non appare nessun rapporto
eh!!!! tanti tanti anni fa avrò provato 4/5 volte in tutto a me il rapporto usciva però, per essere preciso devi mettere ogni tick ma ci vuole un sacco di tempo dipende dall'intervallo che inserisci ci possono volere ore come giorni con il pc sempre acceso. IO ho abbandonato questa verifica... Se vai in rete puoi trovare tutte le indicazioni per come usare il tester strategia mi dispiace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto