ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
sul copper abbiamo sempre la trigger line + neck di H&S il frattale ci indicherebbe rimbalzo ma siamo anche in anticipo sui tempi vediamo poi al limite inseriamo di nuovo quel frattale
Bahhh, la liquidità e' ancora tanta, bisognerà aspettare ancora settimane, ma sembra la vogliano rifare....
Vedi l'allegato 518132
Posteresti come era posizionato sul minimo di dicembre/gennaio?
grazie Daniele, mi farebbe piacere avere tue osservazioni più spesso così ci confrontiamo tutti TF non si tocca è il migliore di IOPiù di cosi...si cita pure grisù.
ci stavo pensando pure io stamani, il segnale tecnicamente sarebbe di continuazione rialzista fino al prossimo set-up .......giusto????Altro punto, l'uscita rialzista del setup 3/7 giugno ha fornito un forte segnale.
grazie per il grafico, quando vuoi e se puoi ci interessa tuttoCiao a tutti.
Il CPCE ci sta indicando che gli americchioni sono pronti a scendere.
Vedi l'allegato 518203
mediana canale sul daily del fuzzi subito risultata resistivasul nostro fuzzi daily a 22196 c è la mediana del canale che accompagna la forchetta rialzista
Vedi l'allegato 518245
dammi aggiornamenti che sono rimasto indietro!!!c'è stato un giorno in cui i futures amercani hanno fatto un picco ASSOLUTO che in giornata è stato ricoperto prima che lo potessero fare gli indici...quel livello non si è più rivisto per ANNI...
...non so cosa accadrà, ma oggi sembra stia succedendo la stessa cosa...naturalmente lo sapremo solo a fine giornata...
eh!!!! tanti tanti anni fa avrò provato 4/5 volte in tutto a me il rapporto usciva però, per essere preciso devi mettere ogni tick ma ci vuole un sacco di tempo dipende dall'intervallo che inserisci ci possono volere ore come giorni con il pc sempre acceso. IO ho abbandonato questa verifica... Se vai in rete puoi trovare tutte le indicazioni per come usare il tester strategia mi dispiaceHola , una domanda per Iron o chi lo sa, come si fa a far funzionare il tester strategia su mt4? Ho impostato l'indicatore e il simbolo , la finestra temporale e ho avviato, è partita la simulazione ed uscivano pure i segnali, ma alla fine non appare nessun rapporto
evening star weekly su dax in formazione...o è un inverted hammer?