FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e come ho dichiarato il long a gennaio e febbraio per i tg che puntualmente sono arrivati, ora dichiaro la possibilità di inversione a seguire i pattern bear per i tg ormai citati. I pattern armonici vengono usati per individuare possibili aree PRZ di inversione per cui se si sviluppa un pattern sia bullish che bearish su segnali si entra in operazione e come sempre mi riferisco solo ed esclusivamente al punto D finale

1.png

io avrei il 13/5 come prima data di minimo, poi la finestra 30 mag 1 giugno
staremo a vedere cosa farà...
il tempo non è il mio forte per questo mi manca Italicus e sulle idee cicliche lo sai vado molto terra terra, però seguo quello che mi dice la testa, per il momento trovo riscontri sui miei grafici e le mie pippe cicliche e vado avanti

inoltre mostro una tecnica semplicissima con tre medie e due indicatori comuni che sono alla portata di tutti senza troppe pippe mentali, ho illustrato una entrata prima su spx m30 vediamo come andrà a finire. Però rimango sempre stupito e rammaricato che chi inizia non abbia voglia di farsi le ossa da solo con qualcosa di personale

il tempo non è il mio forte per questo mi manca Italicus e sulle idee cicliche lo sai vado molto terra terra, però seguo quello che mi dice la testa, per il momento trovo riscontri sui miei grafici e le mie pippe cicliche e vado avanti
anche io terra terra come te, mi faccio le pippe cicliche:pollicione:
speriamo che Italicus torni presto

se giusta l'ipotesi del t+3 formato da 20+20+20 chiamata già da tempo quì sul massimo di questo rimbalzo c è il rientro sell, presumibilmente tra oggi e domani dovremmo averlo, un semplice stoch 5.3.3 ci indicherà il momento in cui agire.

Vedi l'allegato 375076

questo è quanto affermato su nsd, io sinceramente più di così non saprei cosa scrivere

QUELLO è UNO STOCH 5.3.3, una semplicità enorme

1.png

che vi devo dì è la prima cosa che ho imparato quando iniziai nel forex
seguire il trend su un tf e entrare in operazione 2 tf inferiori
ve lo dico lo ripeto ma siete di coccio
non vi intestardite sui livelli quelli li vedono tutti

1.png

non ci siamo, non dichiarerò mai apertamente entrate sell o long, al limite lo posso far capire dai grafici, mai farsi prendere dalla fretta ragionare prima aspettare i segnali e poi entrare ;)

Non avevo finito...dovevo caricare un'immagine ma sono stato allontanato dal PC
La posto adesso .... poi posto la versione aggiornata
Immagine.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto