e facciamolo crollare sto bund....![]()
non condivido...che debba portarsi dietro tutto ma rispetto il tuo pensiero.in generale direi che debba crollare tutto il settore obbligazionario quello che è in primis in bolla, ma se succede si porta dietro tutto il resto....
ciao Iron
la tenuta dei 2045 mi darebbe un segnale di ripresa per il brevissimo
mi dici qualcosa a proposito dai tuoi indicatori?
ok, anch'io mi aspetto un min per prox week, parlavo di brevissimo rimbalzello di 2/3 gioniho detto oggi ribassiste attive su h1 h4 e ipotesi di inversione su daily fino a quando queste condizioni rimangono tali si preferiscono operazioni sell. Poi se girano up e tengono il tuo livello sicuramente mi spunterà una ipotesi rialzista su h1 e lo farò vedere, poi ognuno libero di seguire o no, ma ad ora mi aspetto un minimo la prossima settimana![]()
non condivido...che debba portarsi dietro tutto ma rispetto il tuo pensiero.
ok, anch'io mi aspetto un min per prox week, parlavo di brevissimo rimbalzello di 2/3 gioni
buonaserata
io avrei il 13/5 come prima data di minimo, poi la finestra 30 mag 1 giugnodai minimi di febbraio porto avanti la mia idea di t+3 composto da cicli mensili 20+20+20 per cui il terzo potrebbe fare un minimo tra 2 giorni. Poi sarà da vedere se termina il t+3 oppure lo farà a quattro tempi con un quarto mensile sempre da 20. Idde supportate appunto dalle ribassiste in atto su h1 e h4
Vedi l'allegato 375928