FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Samir,questo maintrend e tra quelli di default?

dovrebbe . le frecce indicano dove lo trovi MT CEL ( da celeron: Paolo Nardovino)

.a proprosito il fib sarebbe in io (prorealtime non è aggiornato ancora)
la linea del mt è la nera che accompagna i massimi in aggiornamento (o minimimi) il F.F. lo vedi poi quando l'estremo del prezzo supera la linea che sta in standby sino al compimento della terza barra ..

MT PROREALTIME.png

sono dei buffoni parakuli, più passa il tempo e più cresce dentro di me quell'antiamericanismo verso tutto quello che li rappresenti :mad:

E' così, si deve seguire solo la liquidità, (al momento ancora sostenuta) il resto conta come il due di picche con briscola di cuori.
Mi fido solo di quello e di Fibonacci che ultimamente ho scoperto che non funziona solo orizzontalmente sul prezzo, ma anche verticalmente sul tempo.
Prossime date.......

D_Jx30yUIAArtGq.jpg

dovrebbe . le frecce indicano dove lo trovi MT CEL ( da celeron: Paolo Nardovino)

.a proprosito il fib sarebbe in io (prorealtime non è aggiornato ancora)
la linea del mt è la nera che accompagna i massimi in aggiornamento (o minimimi) il F.F. lo vedi poi quando l'estremo del prezzo supera la linea che sta in standby sino al compimento della terza barra ..

Vedi l'allegato 518868

Grazie,
Qua sembra tutto di continuazione,credevo ripetesse un ciclo a 21 giorni maggio giù,,giugno su, e luglio di nuovo giù,ma mi sa che ho cannato,il set up del 7/9 luglio ormai sta decretando continuazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto