jolli joker
Forumer storico
Fidati sei in buona compagnia.sono dei buffoni parakuli, più passa il tempo e più cresce dentro di me quell'antiamericanismo verso tutto quello che li rappresenti
Fidati sei in buona compagnia.sono dei buffoni parakuli, più passa il tempo e più cresce dentro di me quell'antiamericanismo verso tutto quello che li rappresenti
l'indicatore main trend è disponibile su prorealtime free eod :una linea che si applica al prezzo cliccando in alto a sinistra "indicatori prezzo) non sotto eh
E l'80% degli scambi fatti da macchinette,Mi piace quelli che vendono corsi o altro...un mercato tirato su dai miliardi delle banche centrali me lo dovrebbero spiegare con le loro tecniche. Il mondo senza soldi e titoli su Marte.
Ciao Samir,questo maintrend e tra quelli di default?
Mi piace quelli che vendono corsi o altro...un mercato tirato su dai miliardi delle banche centrali me lo dovrebbero spiegare con le loro tecniche. Il mondo senza soldi e titoli su Marte.
sono dei buffoni parakuli, più passa il tempo e più cresce dentro di me quell'antiamericanismo verso tutto quello che li rappresenti
dovrebbe . le frecce indicano dove lo trovi MT CEL ( da celeron: Paolo Nardovino)
.a proprosito il fib sarebbe in io (prorealtime non è aggiornato ancora)
la linea del mt è la nera che accompagna i massimi in aggiornamento (o minimimi) il F.F. lo vedi poi quando l'estremo del prezzo supera la linea che sta in standby sino al compimento della terza barra ..
Vedi l'allegato 518868