FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno è in linea, solo quelle facce di mer.da degli americani, anzi, sulla luna...cmq visto i 3000 sono giunti su spx anche se con travaglio, i 2000 no.
ora si aprono tutta una serie di target 3100 3200 3300 e così via....già si legge qualcuno sparare i 4000....è solo un 33% di rialzo... vero corrisponde a 6-7 anni incremento di ricavi
E quando faranno un bel tonfo vedrai che si inventeranno l'ennesima guerra contro qualcuno ste merde.

Ciao, si riesce ad avere anche la view del forum russo sul nostrano?

I miei sistemi, coi dati attuali, mi danno un target attorno ai 22300 sul mensile e 22700 su trimestrale/annuale...qualcuno ha qualcosa di simile?

Saluti
M.
Primo target raggiunto avevo un 22275-320...ora dovrebbero scendere e andare a chiudere il gg 4 diritto.
Poi, avrei un 22500-22600 di max alla prossima ripartenza (tutto ancora da confermare).
Saluti
M.

Mi piace quelli che vendono corsi o altro...un mercato tirato su dai miliardi delle banche centrali me lo dovrebbero spiegare con le loro tecniche. Il mondo senza soldi e titoli su Marte.
Petrolio - Armando Morandi GannTrading e le Stelle - Armando Morandi Il trading e le stelle
Questo chiede per un abbonamento 2000 più iva anno....ecco cosa disse il 17 giugno....
"Come scritto sopra, alcuni eventi si possono individuare con mesi o anni di anticipo poiché è tutto matematico, i cicli astrologici / astronomici, sono precisi e calcolati matematicamente (redatti dalla Nasa) per cui se ho individuato un ribasso, non si deve imputare al 19 giugno (riunione Fed) ma al contrario, ovvero la riunione Fed avviene proprio in un momento planetario, fortemente negativo. Ma andiamo a valutare il passato, poichè possono accadere eventi planetari simili, ma mai uguali, per via di cicli planetari di pianeti lenti che possono modificare la forza ribassista di ogni evento che appare simile."

Non dovremmo essere lontani dalla svolta...
eccessi a volontà con volumi risibili, qualche divergenza sui daily, vola che ricomincia a farsi viva, bancari al palo (al netto di db che del palo è alla base), mercati usa sospesi sui massimi, oi sul fib di nuovo a quasi 100K, qualche grafico a 4h che comincia a segnalare inversione
inoltre good news sui tassi usa uscita, curve dei tassi che urlano quasi dappertutto, possibili ulteriori tensioni geopolitiche (l'hobby usa di esportare democrazia non è nuovo a iniziative estive) ...

sembra di essere sulla sliding door di pasqua ...

l'unico neo è il forte posizionamento dei retailer netshort ...... diminuito ma non più di tanto

finora ho resistito alla tentazione rimanendo fermo con le due posizioni short aperte il 3 con media in area 21700, ma è probabile che domani in open opponga alla tentazione tutta la mia resistenza alla oscar wild

a poi

Petrolio - Armando Morandi GannTrading e le Stelle - Armando Morandi Il trading e le stelle
Questo chiede per un abbonamento 2000 più iva anno....ecco cosa disse il 17 giugno....
"Come scritto sopra, alcuni eventi si possono individuare con mesi o anni di anticipo poiché è tutto matematico, i cicli astrologici / astronomici, sono precisi e calcolati matematicamente (redatti dalla Nasa) per cui se ho individuato un ribasso, non si deve imputare al 19 giugno (riunione Fed) ma al contrario, ovvero la riunione Fed avviene proprio in un momento planetario, fortemente negativo. Ma andiamo a valutare il passato, poichè possono accadere eventi planetari simili, ma mai uguali, per via di cicli planetari di pianeti lenti che possono modificare la forza ribassista di ogni evento che appare simile."
:lol::DD::DD:
si si lo conosco , tutta da ridere

E' così, si deve seguire solo la liquidità, (al momento ancora sostenuta) il resto conta come il due di picche con briscola di cuori.
Mi fido solo di quello e di Fibonacci che ultimamente ho scoperto che non funziona solo orizzontalmente sul prezzo, ma anche verticalmente sul tempo.
Prossime date.......

Vedi l'allegato 518873
sulle time zone di fibonacci ne avevo parlato anni fa quì dentro su diverse analisi ma sai purtroppo si va dietro ad altre cose che attirano di più :( ho smesso poi di parlarne, mangio qualcosa e torno !!!

io rimango fermamente convinto che bisogna crearsi qualcosa di proprio e sbagliare per conto proprio senza stare a leggere maestri o presunti tali, per poter stare in piedi da soli bisogna però studiare ed applicare fermamente delle metodologie darsi delle regole da rispettare poi i risultati arrivano puntualmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto