Tutto quello che conta è questa liquidità che ormai è scontata -0.25 intendo,adesso viene il bello,è gloria vera ,ovvero gli usa hanno dati nel cassetto che non abbiamo(indice fed a 1.3)oppure siamo quasi arrivati e si fermeranno un pò qui per distribuire,
conta solo il dow su questo concordo al 100% se il dow questa settimana faceva un misero meno 1% il dax stava a 11000...,e sono venti anni che trado il bestione,ma sempre meno,meglio concentrarsi dove parte il tutto(dow).
mi dispiace ma quello non è un H&S rialzista per essere considerato tale doveva essere di inversione rialzista e trovarsi su dei minimi ma li non siamo su dei minimi ma su dei massimise può servire vi metto l'ultima .. sp settimananle indice
un bel tesa e spalle rialzista...coi target sopra indicativi..
(l'analisi di febbraio del Masetti lo confermerebbe)
si attiverebbe oggi il future ci starebbe già
fate attenzione, perchè il DOW è messo ancora meglio in tema di rialzi
senza tregua almeno sino alla prima di agosto e ques'ultimo è /ha un quadrato molto simile al fituso (144)
Vedi l'allegato 519032
mi dispiace ma quello non è un H&S rialzista per essere considerato tale doveva essere di inversione rialzista e trovarsi su dei minimi ma li non siamo su dei minimi ma su dei massimi
ok........... comunque i ribassisti stanno affilando le armi su quel doppio punto 5 del broadening top del daun jon che ho mostrato primacannato l'analisi co i pattern non è il mio forte.
ma gannianamente tempo e angoli va bene
e mho che ho dettoeurgbp per jak siamo sulla parte alta della ribassista + canale ribassista, momento topexan!!!!!
Vedi l'allegato 519031
anche se non fosse considerato un tsp ci sarebbero gli eventuali target del megafono un volta confermata la sua rottura rialzistaok........... comunque i ribassisti stanno affilando le armi su quel doppio punto 5 del broadening top del daun jon che ho mostrato prima