FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se non fosse considerato un tsp ci sarebbero gli eventuali target del megafono un volta confermata la sua rottura rialzista
si ci possono essere gli estremi per quanto da te affermato, ma adesso non mi rovinare l'estate con queste idee rialziste :ordine::ordine::ordine:è un pattern di inversione per cui si pensa al momento di poter andare a fare il punto 6 in basso ;)

1.png

Non dovremmo essere lontani dalla svolta...
eccessi a volontà con volumi risibili, qualche divergenza sui daily, vola che ricomincia a farsi viva, bancari al palo (al netto di db che del palo è alla base), mercati usa sospesi sui massimi, oi sul fib di nuovo a quasi 100K, qualche grafico a 4h che comincia a segnalare inversione
inoltre good news sui tassi usa uscita, curve dei tassi che urlano quasi dappertutto, possibili ulteriori tensioni geopolitiche (l'hobby usa di esportare democrazia non è nuovo a iniziative estive) ...

sembra di essere sulla sliding door di pasqua ...

l'unico neo è il forte posizionamento dei retailer netshort ...... diminuito ma non più di tanto

finora ho resistito alla tentazione rimanendo fermo con le due posizioni short aperte il 3 con media in area 21700, ma è probabile che domani in open opponga alla tentazione tutta la mia resistenza alla oscar wild

a poi
Soloooooo ci siamo quasi .... 27.350-27.360!
Speriamo che entro al close ci soddisfino così la facciamo finita con sta pagliacciata.

Un tuo vecchio amico.
S.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto