FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily il previsionale dei pattern mi indica questo, possibile ricerca di un minimo che vedrebbe interessato un abcd ed un gartley entrambi sul punto C per poi andare su D

Vedi l'allegato 514127
andiamo a riprendere quello che era un previsionale pattern a rialzo il 29 maggio si parlava di ricerca di minimi per poi andare up a formare il punto D. Il risultato di tali affermazioni ora sono davanti ai nostri occhi........prezzo impegnato alla formazione di D di un gartley che per essere valido deve costruire la sua area prz di inversione dove indicato e solo li si ricercheranno le possibilità a ribasso

1.png

il previsionale pattern sul settimanale è un pò più complesso ma c è libera scelta per entrambe le visioni, in funzione del prossimo movimento del prezzo ci si adeguerà sul prossimo punto da fare

Vedi l'allegato 514129

ovviamente il gartley poco fa citato non è di ampio respiro perchè il suoi tg sono limitati a questo ultimo movimento rialzista, mentre sul settimanale il previsionale di più ampio respiro è questa farfalla bullish che potrebbe vedere il prezzo impegnato alla ricerca di C per poi andare a fare il punto D finale

1.png

finito proprio ora di mettere a punto un'altro sistema che lavora sempre in trend, su tre tipologie di medie + ichi mentre le entrate da un indicatore di momentum .......o su un'altro russo che non si capisce nulla cosa ci sia dentro ma ha delle oscillazioni in zone di ipercomprato o venduto. Cosi settato mi sembra ottimo, prendo sempre in considerazione h1 per il trading ..........vedremo gli sviluppi !!!!!!!!!

1.png

crudo le due medie che hai visto sul daily sono queste ma te le faccio vedere su h4 dove c è presente solo la struttura rialzista, quindi io considererei anche un possibile supporto sulla prima media verde daily ma poi vedo di nuovo possibilità di arrivare in alto

Vedi l'allegato 517230
evoluzione del crudo su h4, ceduta la media verde ma poi è stata recuperata, ora c è la media mensile, non escludo strappi rialzisti sopra di essa che potrebbero dare motivo a posizionamenti ribassisti vista la presenza di un ottimo rvrs sell su questo tf

1.png

sul copper in discorso è identico per il crudo per cui appena rimbalzerà vistosamente intorno a 2.80/90 si riprenderà in mano il sell

1.png

su emerging markets è stata annullata la riattivazione ribassista a giugno ma rimane intatta l'idea di flag ribassista per la ricerca di un minimo significativo sotto

1.png

su eurusd credo che si vada su possibilità accumulative per tutto questo 2019 prima del movimento up

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto