FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold sui tf alti la rottura resistenziale è evidente dovrebbe effettuare un consolidamento tra 1360/1386, per me sarebbe meglio sopra 1385

Vedi l'allegato 518477
gold consolidamento effettuato sopra il livello indicato e nuova rottura resistenziale :up::up::up: prossimo tg 1480

1.png

ciao superciuk... potresti essere più dettagliato?

ti riferisci al fib o alla cantina dei vini ?:rolleyes::D

scherzo eh (un po invidiosa della cantina comunque sia :))
Ciao. Il mio nickname è una goliardata che mi porto dietro da anni visto che sono praticamente astemio. Insomma mi basta una birretta per ballare sui tavoli. Non ho una cantina ma sono circondato da viti e cantine sociali quindi sono ubriaco tutto l'anno. Tornando a discorsi seri alcune cose mi fanno pensare che tra non molto, anche se il borsa un mese e una eternità, rivivremo una sequenza di giornate con forti e continui ribassi. Mi dirai che non è niente di nuovo tutto può succedere ma attualmente siamo in una situazione simile a quelle precedenti degli ultimi due crash. È chiaro che pur essendo Short userò il solito metodo per uscire o entrare nel mercato

silver che ci crediate o no sono diversi i pattern bullish attivi sui minimi di rilievo, e di conseguenza ritengo che tutta l'area da 2 anni ad oggi sia solo zona di accumulo e più questa si rivelerà lunga maggiore dovrebbe essere poi il rialzo. Ho evidenziato come al solito la media mensile che attualmente tiene il prezzo a ribasso

Vedi l'allegato 497186
analisi che vengono da lontano

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto