FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver ma che sei pazzo!!! era il movimento che attendevamo e tu vuoi già inserire il sell, certo non so il tuo livello temporale ma direi che la rottura NETTA della media mensile possa portare ulteriore positività primo tg a 16.64 ................16.77

Vedi l'allegato 519621

Rsi zona 70 mi dice ipercomprato condivido la tua strategia ma uno scarico ci può stare era un uscire per rientrare subito grazie1000

domani mattina voglio vedere dove raccogliamo i musi gialli..............se sfonda la media settimanale bianca torna la negatività vera e propria

1.png

ottimo i musi gialli con la loro progressione ribassista, aree prz di inversione di inizio luglio che stanno dando i loro risultati siamo sul secondo tg del 50% di fibo e se riesce a portarsi sul 61.8% poi da li vedremo se ci saranno le condizioni per andare fino ai minimi come ho scritto

1.png

su stoxx 50 aree prz di inversione ribassista a josa sul settimanale, le prime tre sono andate alla grande attendiamo gli eventi sulle ultime due visto che rimango attive entrambi

1.png

sui crucchi ho notato un frattale abbastanza curioso che a livello temporale è spostato di 1 mese cioè giugno 2019 su luglio 2018. Il movimento effettuato a tre onde zig zag fino al massimo è praticamente identico, ritracciamento sulla mediana bb, piccolo laterale e poi l'ultimo affondo ribassista sotto la media tendenziale viola a cercare la parte inferiore delle due bollinger. Anche gli oscillatori sotto confermano questa possibilità, quindi parliamo sui crucchi di un possibile ritorno sotto i 12000 punti

Vedi l'allegato 519427
tutto regolare sui crucchi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto