FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema strike il daily ( il primo dei tre ) si è girato a ribasso, potreste vedere delle differenze rispetto ai grafici precedenti, ciò è dovuto al cambio broker, sono passato da XM a AFX per ora anche se non ha storici ampi sul settimanale, parliamo sempre di index cfd e non future...................Nota si servizio per Tintori la nuova XM che ora è passata a trading.com adotta solo la MT5 con indici e titoli e altro ancora ma io non ho ancora attivato

Vedi l'allegato 520227
Info di servizio, io ho Xm ( ora Trading .com) demo, con piatta Mt4 e sta regolarmente continuando a funzionare....
Non vi so dire se c’ Un motivo particolare.
Ciao a tutti
:)

fuzzi h1 prezzo sotto le medie + sotto la kumo, se ha deciso di invertire noi saremo pronti a prendere i prossimi segnali sell

1.png

Info di servizio, io ho Xm ( ora Trading .com) demo, con piatta Mt4 e sta regolarmente continuando a funzionare....
Non vi so dire se c’ Un motivo particolare.
Ciao a tutti
:)
ieri ho provato ad aprire e non si apriva la piattaforma, mi hanno mandato varie mail per dirmi che il passaggio era previsto per il 20, la nuova trading.com adotta solo la mt5 e io non ho indicatori appropriati da metterci dentro per cui rimango fedele alla mt4 ora apro XM e vedo che succede ;) se ho bisogno di info ti chiederò prossimamente

rilevo comunque dei problemi alla cpu che gira al massimo appena ho chiuso XM tutto è tornato quasi alla normalità

non succede, ma se succede ....

a 27199 di dow future suona l'allarme, a 27040 comincia la paura
e se la paura arriva entro le 21.30, nell'ultima mezz'ora scatta il panico, magari di quelli da 350 punti dow e 30% vix

poi finisce la settimana ..............

l'ultima ora potrebbe essere da seguire a megaschermo

aribuonweekend

venerdi si sono fermati circa 40 punti prima nonostante una piccola accelerazione alla rottura dei 27200

vediamo se il megaschermo inutile venerdì viene buono per vedere un close in area 27000 - 26980 con audyen sotto 75,80

a poi

venerdi si sono fermati circa 40 punti prima nonostante una piccola accelerazione alla rottura dei 27200

vediamo se il megaschermo inutile venerdì viene buono per vedere un close in area 27000 - 26980 con audyen sotto 75,80

a poi
su audjpy sembra che vogliano convincere i pesci ad abboccare sul rialzo

1.png

queste cose non le potrò mai imparare, e la cosa mi procura molto dispiacere, grazie come sempre!!! ;)
E perchè mai?
Non è nulla di così complicato. L'interpretazione viene fuori da pratica e memoria storica, i concetti base sugli oi non sono nulla di difficile.
Prova a leggere su internet qualcosa sull'open interest e sulla sua interpretazione e prova a interpretare i dati di venerdi e odierni.
Venerdi 31k fib scambiati, prezzi in calo e oi aumentato di 2k unità, volumi su ftsemib più alti della media a due mesi
Oggi meno di 19k fib, prezzi al rialzo, 7k !!!!!!!! posizioni aperte in più e volumi sul sottostante risibili..
Poi se vuoi ci confrontiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto