guillermo01
Forumer storico
Vedete le immagini di Solo? E' un problema solo mio o lo avete anche voi?
ci provo appena ho tempoE perchè mai?
Non è nulla di così complicato. L'interpretazione viene fuori da pratica e memoria storica, i concetti base sugli oi non sono nulla di difficile.
Prova a leggere su internet qualcosa sull'open interest e sulla sua interpretazione e prova a interpretare i dati di venerdi e odierni.
Venerdi 31k fib scambiati, prezzi in calo e oi aumentato di 2k unità, volumi su ftsemib più alti della media a due mesi
Oggi meno di 19k fib, prezzi al rialzo, 7k !!!!!!!! posizioni aperte in più e volumi sul sottostante risibili..
Poi se vuoi ci confrontiamo
intendi il riquadro IMG sulla sua firma??? Era il collegamento con il forum che avevamo tanti anni fa ora chiusoVedete le immagini di Solo? E' un problema solo mio o lo avete anche voi?
e chi e' sto lukasAvviso ai naviganti..nn si sa MAI
Da un articolo di Lukas….
I movimenti di quest’ultima ottava confermano la mia personale view, ossia che i mercati azionari costituiscono ancor oggi il luogo migliore ove investire i propri soldi. A differenza del passato, infatti, questo imponente rialzo dei mercati azionari, che dura ormai da oltre 10 anni, non ha prodotto alcuna euforia, anzi è proseguito tra lo scetticismo generale. Lo testimonia la posizione inusuale, ancor’oggi Net short, degli Small Traders. A pensarci bene, in un ambiente tendenzialmente deflazionistico, come quello dell’ultimo decennio, era difficile aspettarsi un atteggiamento euforico da parte dei piccoli investitori. Il contesto deflattivo, peraltro, è ancora presente ed incombente, nonostante gli ampi sostegni di carattere monetario e fiscale messi in campo negli ultimi anni.
E’ pertanto molto probabile che continueranno a persistere le favorevoli condizioni che hanno sinora alimentato quest’ormai storico rialzo dei mercati azionari. Insomma credo che siamo tuttora immersi in una fase di mercato toro, di carattere secolare, che è ancora ben lungi dall’essersi esaurito. Confermo pertanto la mia view rialzista, nei prossimi 12 mesi mi attendo un ulteriore rialzo dell’8-9 % delle quotazioni azionarie, ed un S&P 500 intorno a quota 3.250 punti.
bondì...
short 21.880 indice