FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Oh...USA scendono perché JPowell ha detto che "questo taglio non è necessariamente il primo di una serie"

Vediamo la close... perché a me sembra che, se questa affermazione crea questa reazione, allora sono veramente alle bombole d'ossigeno...

Io sono più per un recuperone finale...
 

solointraday

Forumer storico
venerdi si sono fermati circa 40 punti prima nonostante una piccola accelerazione alla rottura dei 27200


vediamo se il megaschermo inutile venerdì viene buono per vedere un close in area 27000 - 26980 con audyen sotto 75,80

a poi

Io seguivo una teend che vedo coincide con la parte bassa della pitchfork
saranno gli eccessi e le immancabili divergenze a dare il segnale a tempo debito
Se sovrapponi storici audyen a indici usa appare evidente. vale lo stesso discorso usdyen

A poi

in genere anticipa.
stavolta c'è draghi (dimissionario) e uno sproposito di posizioni retailers netshort

Vedi l'allegato 520427

l'importante è avere presente il perimetro del campo di azione della propria operatività ed essere preparati, alle good news come alle no news
perchè alle badnews non si è mai preparati abbastanza


a poi

Vedi l'allegato 520431

Vedi l'allegato 520432

Vedi l'allegato 520433

Vedi l'allegato 520434

Vedi l'allegato 520435

good new arrivata da draghi, e sembra un classico sellonnews
good news che è anche una no new a ben vedere

mancherebbe solamente quella bad, e non è neanche detto ce ne sia bisogno, potrebbe bastare quanto già noto a livello macro e geopolitico

per la cronaca oggi
volumi fib circa al doppio della media delle ultime settimane ( e manca ancora oltre un'ora e mezza al close)
oi ancora sopra i 110k ma scesi di circa 3k
se non è un caso val bene attenzionare la cosa visto il trackrecord del 2019


ps non potendo seguire ma ipotizzando volatilità da BCE, avevo inserito un ordine per appesantire lo short che non mi hanno preso per pochissimi punti :wall::wall::wall: . vediamo se domani ricoprono parte della candela odierna ( ci credo poco visto la weekly in corso dopo la bearish engulfing scorsa e quello che sta facendo ws) altrimenti prossima settimana all-in pre-ferie, anche più sotto. che in realtà è quello che andrebbe fatto, mediare a prezzi a favore di trend in quanto significa che si è dal lato giusto del movimento e non si è sbagliata l'entrata precedente.

a poi


In un solo colpo hanno rotto il minimo a due weekly precedenti (come noi abbiamo fatto ieri) e i 27000
movimento ben anticipato da audyen. e se dovesse essere valida detta correlazione, di strada da fare ce ne sarebbe per pareggiare i conti
buone vacanze a tutti i partecipanti. e che la
sia l'indicazione della via del dow

tvc_7d775e311ab212ade06555688018202e.png


tvc_be599e3b0d172730bdd3754f2291aa15.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
solo per ricordare che l'inizio della stagione dei tagli di tasso sull'esempio del 2007(iniziarono a meta' agosto), aveva prodotto dopo una momentanea discesa una ripresa fino al massimo di Ottobre 2007.
E' chiaro che siano nella emmental piu' alta e che la strada al ribasso sia segnata, ma questo non esclude un ulteriore massimo
 

OLDRADA

Forumer storico
Oh...USA scendono perché JPowell ha detto che "questo taglio non è necessariamente il primo di una serie"

Vediamo la close... perché a me sembra che, se questa affermazione crea questa reazione, allora sono veramente alle bombole d'ossigeno...

Io sono più per un recuperone finale...
...niente recuperone...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Oh...USA scendono perché JPowell ha detto che "questo taglio non è necessariamente il primo di una serie"

Vediamo la close... perché a me sembra che, se questa affermazione crea questa reazione, allora sono veramente alle bombole d'ossigeno...

Io sono più per un recuperone finale...
per me può dire quello che vuole, si è piegato alla volontà del parrucchino, diciamo solo a 45° e non a 90° :-D Non doveva tagliare se partiamo dal presupposto che le cose di là vanno bene, è taglio preventivo di un possibile scenario...................................ma per favore annateve a fare in kulo!!!!!!!!!! Siete e rimanete buffoni
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
In un solo colpo hanno rotto il minimo a due weekly precedenti (come noi abbiamo fatto ieri) e i 27000
movimento ben anticipato da audyen. e se dovesse essere valida detta correlazione, di strada da fare ce ne sarebbe per pareggiare i conti
buone vacanze a tutti i partecipanti. e che la
sia l'indicazione della via del dow

Vedi l'allegato 521575

Vedi l'allegato 521576
erano 2 giorni che ti pensavo, mi mancavano i tuoi post :) se vai in vacanza fatti sentire eh!!! Non mi lasciare.................:accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 si è accesa una dinamica ribassista su daily che aspetta di attivarsi, abbiamo inoltre la rottura della media settimanale da confermare venerdi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx scad. ago. si ritrova sulla resistenza della media settimanale se scavalca lo ritroviamo sulla media mensile nera come in precedenza

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto