FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
erano 2 giorni che ti pensavo, mi mancavano i tuoi post :) se vai in vacanza fatti sentire eh!!! Non mi lasciare.................:accordo:
Ciao Iron
Quando posso ben volentieri
Riepilogando
Draghi il 25.7.19
Il presidente ha dichiarato che il board è pronto ad adeguare tutti i suoi strumenti per garantire che l'inflazione si muova verso il suo obiettivo in modo strutturale.
Powell oggi
La banca centrale, quindi, «monitorerà molto da vicino» i dati macroeconomici e «agirà nel modo appropriato per sostenere l’espansione».

Sono dieci anni che tagliano tassi e lanciano qe con la scusa dell'inflazione della ripresa e dell'espansione. E sono dieci anni che non arrivano
Se non fosse chiaro che agiscono per ben altri motivi e interessi sarebbe da rimandarsi a citazioni autorevoli, quelle si, non le loro

“Stupidità è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.” (Einstein)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
confermo il daun jon la rottura della media verde daily è decisiva passa a 21100, faccio presente che c è un rvrs sell ottimale :eplus:

Vedi l'allegato 519950
daun jon rvrs sell spuntato sui massimi assoluti:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: minimo odierno perfetto sulla media settimanale...................beh!!!! Non ho parole

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron
Quando posso ben volentieri
Riepilogando
Draghi il 25.7.19
Il presidente ha dichiarato che il board è pronto ad adeguare tutti i suoi strumenti per garantire che l'inflazione si muova verso il suo obiettivo in modo strutturale.
Powell oggi
La banca centrale, quindi, «monitorerà molto da vicino» i dati macroeconomici e «agirà nel modo appropriato per sostenere l’espansione».

Sono dieci anni che tagliano tassi e lanciano qe con la scusa dell'inflazione della ripresa e dell'espansione. E sono dieci anni che non arrivano
Se non fosse chiaro che agiscono per ben altri motivi e interessi sarebbe da rimandarsi a citazioni autorevoli, quelle si, non le loro

“Stupidità è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.” (Einstein)
purtroppo siamo nelle mani di gente senza alcun scrupolo, sappiamo benissimo come andrà a finire purtroppo per noi non c è via di scampo aimè :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su emerging markets è stata annullata la riattivazione ribassista a giugno ma rimane intatta l'idea di flag ribassista per la ricerca di un minimo significativo sotto

Vedi l'allegato 519183

emerging markets scendiamo di tf e sul daily ritroviamo che sul massimo di luglio il prezzo ha riconosciuto la resistenza della media mensile + trigger line della ribassista del daily, per le nostre idee ribassiste il prezzo deve fare capolino sotto 42 in primis poi tornare dentro la forchetta ribassista + rompere la media verde settimanale e riportarsi nuovamente sulla base della flag ribassista la cui rottura ci darà il tg sotto i minimi 2018 che ci aspettiamo

Vedi l'allegato 519213

emerging markets, allo stato delle cose manca solo il riposizionamento sotto sulla base della flag bianca per il resto tutto come preventivato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee sul daily non si escludono eccessi ribassisti fin sulla parte bassa della rialzista e al massimo sulla media mensile bianca

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto