FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oscillazione daily scarico e potrebbe anche continuare a strisciare in basso ma rivolgo l'attenzione all'oscillazione h1 che potrebbe darci un nuovo segnale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema strike ha un segnale long oggi ma rimarrà considerato controtrend per via del daily in territorio negativo, per cui operazione rischiosa da chiudere appena vediamo un gain sufficente, al massimo impostare lo stop sui minimi di ieri o poco sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi trend sulla ribbon negativo, rileviamo l'istogramma scarico con picco di rsx, al momento la situazione si potrebbe prestare ad una possibile riattivazione ribassista( partendo sempre dal presupposto che siamo in presenza di trend a ribasso) il segnale potrebbe scattare sulla rottura della media blu, non siamo ancora in eccesso di rialzo (rimbalzo) sopra la ribbon che in definitiva darebbe la migliore opportunità sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sulla forchetta ribassista in grafico i prossimi livelli di possibile supporto, oltre come sempre ai livelli fibo. a 21049 c è l'importante mediana canale

1.png
 

silvetro

Forumer storico
Buonasera a tutti. Wheat in caduta libera...per una nuova fase espansiva significativa spero non si debba aspettare il nuovo anno
 

OLDRADA

Forumer storico
sono d'accordo.......... per i miei metodi il canale legato alla forchetta ribassista è quello che ti mostro, per il rientro sell quello buono direi di aspettare un certo grado di positività da parte del prezzo, capito cosa voglio dire??? Insomma io inserirò i segnali che ricevo dai miei sistemi così vediamo di vedere se abbiamo le identiche informazioni

Vedi l'allegato 521680
...concordo, se ho inteso "positività dei prezzi" come un ritraccio in alto maggiore (forse) dei max odierni...
 

OLDRADA

Forumer storico
pensavo che sta cosa che stanno facendo gli yankees la facessero ieri sera...la stanno facendo oggi...vediamo se vanno oltre i max assoluti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto