FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
il dax daily...è chiaro che non c'è ancora inversione qui...ichimoku e media 100 rosa...

dax.JPG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron, dicevamo della similitudine con inizio maggio...il canalone rosso sarebbe la traccia da seguire...parte bassa attorno 20.000 +/-

Vedi l'allegato 521654
sono d'accordo.......... per i miei metodi il canale legato alla forchetta ribassista è quello che ti mostro, per il rientro sell quello buono direi di aspettare un certo grado di positività da parte del prezzo, capito cosa voglio dire??? Insomma io inserirò i segnali che ricevo dai miei sistemi così vediamo di vedere se abbiamo le identiche informazioni

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore boxe, oggi con segnale di breakout, + ieri in chiusura segnale di CCI per cui abbiamo una entrata long lo stop sotto.......................Ricordo che è work in progress dallo storico impostato così è ok lo stiamo verificando diciamo in paper vediamo come si comporta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily la probabile rottura della rossa ha una duplice interpretazione, 1.............pull sulla bianca dove è avvenuto il breakout con conseguente prosecuzione rialzista
2......rientro sotto la bianca a certificare il falso movimento di breakout e su questa ipotesi potrebbe essere doloroso per i rialzisti

Vedi l'allegato 520780

mayday mayday !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo sulla bianca una delle due ipotesi avrà la meglio a voi scegliere quale

Vedi l'allegato 521415

non dimenticate la bianca

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto