il dax daily...è chiaro che non c'è ancora inversione qui...ichimoku e media 100 rosa...
Vedi l'allegato 521656
sono d'accordo.......... per i miei metodi il canale legato alla forchetta ribassista è quello che ti mostro, per il rientro sell quello buono direi di aspettare un certo grado di positività da parte del prezzo, capito cosa voglio dire??? Insomma io inserirò i segnali che ricevo dai miei sistemi così vediamo di vedere se abbiamo le identiche informazioniIron, dicevamo della similitudine con inizio maggio...il canalone rosso sarebbe la traccia da seguire...parte bassa attorno 20.000 +/-
Vedi l'allegato 521654
sui crucchi per quello che mi dice un certo indicatore, il punto di controllo daily per il sell è stato rotto, si dovrebbe continuare down, a meno che non si inventano storie particolarisotto la neck e la ichimoku è short certo...da tenere...
fuzzi sul daily la probabile rottura della rossa ha una duplice interpretazione, 1.............pull sulla bianca dove è avvenuto il breakout con conseguente prosecuzione rialzista
2......rientro sotto la bianca a certificare il falso movimento di breakout e su questa ipotesi potrebbe essere doloroso per i rialzisti
Vedi l'allegato 520780
mayday mayday !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo sulla bianca una delle due ipotesi avrà la meglio a voi scegliere quale
Vedi l'allegato 521415