La view sul Vix, forse non sono stato chiaroEro tentato nel pome con lo short sul Dax a 12200. Peccato.
Comperato in compenso Vix.
Iron per cortesia mi aggiorni la view.
Saluti a tutti
su vixx ed altro non posso ho dovuto chiudere la piattaforma di activtrades altrimenti il pc andava a fuoco, sai 3 piattaforme aperte con questi movimenti, vediamo se più tardi riescoEro tentato nel pome con lo short sul Dax a 12200. Peccato.
Comperato in compenso Vix.
Iron per cortesia mi aggiorni la view.
Saluti a tutti
vixx perfetto rotta le media settimanale e balzo subito a trovare quella mensile, se rompe quella non oso immaginare cosa potrebbe succedere...........riferimenti sempre i livelli fibo e mediana forchettavixx scad. ago. si ritrova sulla resistenza della media settimanale se scavalca lo ritroviamo sulla media mensile nera come in precedenza
Vedi l'allegato 521602
vixx settimanale sono passate 12 settimane da maggio quando ha iniziato a punzecchiare la media mensile, attualmente non si vede bene perchè è iniziato da poco il mensile ma la media si trova proprio sui 18 massimo odierno, quindi attenzione che la rottura potrebbe essere violentatorniamo sul vixx e dalla osservazione del grafico riusciamo subito a capire che importanza ha la media mensile nel recente passato è stata sempre prima testata come resistenza per poi essere rotta con forza, ora siamo di nuovo su di essa, non ci è dato sapere quale sarà la distanza temporale tra la zona resistenziale e il movimento di rottura ma se non da subito prossimamente dovremmo assistere ad un aumento della volatilità, il prezzo viaggia su una statica rialzista con riconoscimenti della parte bassa, per me esplode a rialzo di nuovo
Vedi l'allegato 514338
peggio dei gatti neri!!!!!!!!mah, america è come il gatto nero ...7 vite x7 vite
:.Vedi l'allegato 521741
t bond nulla di immutato sempre su a prendere il 61.8% e poi il tg del lupot bond sul 50% di fibo e oggi sembra essere intenzionato a romperlo per il prossimo tg sul 61.8%
Vedi l'allegato 518009