FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore minimo sulla media settimanale già rotta dal daun jon

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ero tentato nel pome con lo short sul Dax a 12200. Peccato.
Comperato in compenso Vix.
Iron per cortesia mi aggiorni la view.
Saluti a tutti
su vixx ed altro non posso ho dovuto chiudere la piattaforma di activtrades altrimenti il pc andava a fuoco, sai 3 piattaforme aperte con questi movimenti, vediamo se più tardi riesco
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 festa finita per oggi, vediamo se i musi gialli continuano stanotte a martellare, me li aspetto sotto i minimi di giugno prossimamente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torniamo sul vixx e dalla osservazione del grafico riusciamo subito a capire che importanza ha la media mensile nel recente passato è stata sempre prima testata come resistenza per poi essere rotta con forza, ora siamo di nuovo su di essa, non ci è dato sapere quale sarà la distanza temporale tra la zona resistenziale e il movimento di rottura ma se non da subito prossimamente dovremmo assistere ad un aumento della volatilità, il prezzo viaggia su una statica rialzista con riconoscimenti della parte bassa, per me esplode a rialzo di nuovo

Vedi l'allegato 514338
vixx settimanale sono passate 12 settimane da maggio quando ha iniziato a punzecchiare la media mensile, attualmente non si vede bene perchè è iniziato da poco il mensile ma la media si trova proprio sui 18 massimo odierno, quindi attenzione che la rottura potrebbe essere violenta

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto