FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wheat non vedo niente di drammatico sul grafico settimanale, pausa sulla mediana come era logico aspettarsi, poi la media settimanale non è riuscita nel supporto e ora prezzo che si trova nei pressi del 61.8% di fibo, a 465 circa c è la media mensile che dovrebbe continuare a reggere il rialzo, si dovrebbero cercare posizioni long per me da quà

1.png

wheat non vedo niente di drammatico sul grafico settimanale, pausa sulla mediana come era logico aspettarsi, poi la media settimanale non è riuscita nel supporto e ora prezzo che si trova nei pressi del 61.8% di fibo, a 465 circa c è la media mensile che dovrebbe continuare a reggere il rialzo, si dovrebbero cercare posizioni long per me da quà

Vedi l'allegato 521764
wheat e su h4 abbiamo già un rvrs long ottimale in posizione con la sua bella divergenza, vediamo se riesco a dare qualche segnale quando li avremo

1.png

Hong Kong sta già effettuando il riconoscimento della ribassista daily

Vedi l'allegato 518332

Hong Kong sempre impegnata sulla resistenza della parte alta della ribassista

Vedi l'allegato 520786

Hong Kong da monitorare...........visto che sta cedendo un supporto che potrebbe rivelarsi importante per la riattivazione ribassista

Vedi l'allegato 521160

Hong Kong, direi tutto regolare prezzo che continua a seguire le sue evoluzioni sulla ribassista in modo perfetto, continueremo a pensare sempre in negativo

1.png

Hong Kong su mensile si sta giocando una importante partita nei pressi della mediana canale che potrebbe anche vederlo riconquistare la sua parte bassa, il frattale che stiamo seguendo anche per il copper crudo e Co. indica anche quì rialzo, ma io vorrei continuare nei prossimi anni a perseguire l'ipotesi ribassista che al momento non si è ancora attivata

1.png

Hong Kong questa è la struttura che ha sviluppato nel 2012 con svolta rialzista sopra la media mensile

Vedi l'allegato 521772
Hong Kong e qui siamo ai giorni nostri con la stessa struttura, direi senza dubbio di puntare al rialzo sopra la media mensile rossa o ultimo massimo di giugno................. mentre a me balena l'idea di un abbandono del frattale per andare alla ricerca della parte bassa del canale sopra descritto

1.png

spoore in zona supportiva su h4 che potrebbe dare motivo di rimbalzo, su un eventuale cedimento avremo l'idea della gravità della situazione, i prossimi livelli supportivi in basso li vedete

1.png

copper il nostro frattale continua a chiamare rimbalzo, ma non possiamo esserne certi che continui a percorrere la stessa strada, in ogni caso l'impressione visiva mia è che sulla neck ci sia un certo grado di sofferenze, io punterei sempre alle posizioni ribassiste per obiettivo la tielle inferiore che regge tutto

Vedi l'allegato 521763
si la tl inferiore che feci gia presente e che fu sempre molto precisa anche per i movimenti degli indici , sono convinto che se dovesse andarci sopra sara' un altra occasione
reputo ancora presto per l armageddon , ma spero che giburt mi indichera' la strada con precisione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto