mah io prendo spunti sulle analisi sul grafico che hai visto, e dove ti ho mostrato ci sono dei forti supporti soprattutto sulla media mensile ciò non toglie che se la fase ribassista dovesse incattivirsi questa media potrebbe essere rotta ma per ora restiamo cauti con il ribasso, cercherò di inserire più informazioni possibili tempo permettendoCiao Iron il fatto che il future stanotte abbia toccato quel livello , mentre l'indice è rimasto 200 punti sopra può significare qualcosa dait tuoi studi?
grazie
sul daily primo livello ripreso oggi e lassù in alto svetta il segnale sell del 11demark daily due i segnali che potenzialmente potrebbero essere ripresi + l'ultimo di questi giorni che deve portare gloria
Vedi l'allegato 519153
ecco per esempio quel minimo secondo me dovrebbe essere ripreso le indicazioni che ricevo da alcuni indicatori mi hanno portato ad direin passato che quel minimo verrà ripreso e continuerò ad asserirloè una cosa che si è verificata con un range maggiore la notte dell' elezione di Trump quando verso le 5 del mattino i future toccarono il -6% mentre all' apertura degli indici erano solo leggermente negativi, a distanza di anni quel range non è mai stato chiuso
tutti i movimenti di inizio cambio trend hanno sempre il rinkulo da effettuare per cui noi andremo a vedere i livelli fibo di rimbalzo per poter riprendere in mano la situazione, sempre se il trend ha deciso di invertire. Ora quel 7677 è vicinissimo al 61.8% di fibo livello estremo caratteristico di rimbalzo parliamo in un senso o nell'altro in generale in questo caso rimbalzo per la prosecuzione ribassista per cui non è da escludere un ritorno li per poi tornare a scendere di nuovo, adesso non si vede bene ma penso che hai capito il concettocomunque ho appena shortato 3 micro nasdaq a 7540, mi piacerebbe rivedere quei 7200 di nasdaq, cmunque potrebbero in caso di ulteriore rimbalzo arrivare a quei 7677 che vedo nel grafico di iron, sperando che non succeda quello chè è capitato nel novembre 2016