FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bund l'analisi tecnica di questo grafico porta innegabilmente a fare due considerazioni, 1 il minimo del 2018 sarà visto come minimo di possibile inversione, 2 su ogni rottura di resistenza il prezzo effettua ben due rinkuli successivi con massimi relativi sempre superiori, se dovesse andare in replica assisteremo alla rottura dell'ultimo massimo 2016 poi ad un ritracciamento e solo dopo ad un nuovo massimo, per cui come detto è sul primo rinkulo che bisogna fare le giuste scommesse per il long

Vedi l'allegato 499382
questa è la mia personale visione sul bund se interessa a qualcuno, in attesa del primo ritraccio per prendere il long e solo con un ulteriore massimo si va short. il grafico è mensile per cui è solo da prendere come spunto

1.png

sul bund mi sento ti poter dire con tutta tranquillità, che per me non ha importanza dove arriverà, ma che il livello 173.50 verrà ripreso in futuro, può andare dove vuole ma quando ci saranno le condizioni deve tornare lì

1.png

non ci sono grandi cose da dire sul fuzzi stiamo assistendo alle inversioni su h1 h4 e daily in progressione, trend ben impostato a ribasso non sta dando motivo di rientro sell su h1 molto visibili per cui sarebbe stato meglio seguire su m30 dove ci sono più segnali, l'opportunità migliore continua a rivelarsi quella del 1 agosto tra l'altro segnalata da me con altro sistema

1.png

su h4 ripreso anche il secondo 9 demark che non aveva dato soddisfazione, come sempre asserito, per cui statistica ANCORA una volta rispettata, erano dei punti di riferimento per il ribasso partito dai segnali sulla zona di inversione

1.png

sul bund mi sento ti poter dire con tutta tranquillità, che per me non ha importanza dove arriverà, ma che il livello 173.50 verrà ripreso in futuro, può andare dove vuole ma quando ci saranno le condizioni deve tornare lì

eheh, dipende quando... se lo fa col cambio di contratto non vale però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto