OLDRADA
Forumer storico
Se permetti, perché non segui il trend short?
perchè da qua a me risulta finito lo short...
infatti mi sono shortato pure il bund oggi...
Se permetti, perché non segui il trend short?
sul bund mi sento ti poter dire con tutta tranquillità, che per me non ha importanza dove arriverà, ma che il livello 173.50 verrà ripreso in futuro, può andare dove vuole ma quando ci saranno le condizioni deve tornare lì
Vedi l'allegato 522611
Chi mentono ancora per un po' sono gli indici azionari. E poi il Bund, i Btp e compagnia bella. Ogni view può essere oggetto di valutazione personale. Oggi vedendo oro e argento e il crudo schiantato penso che i grafici stiano parlando di discesa azionaria da questi prezzi. Trump si o no. Buona serataperchè da qua a me risulta finito lo short...
infatti mi sono shortato pure il bund oggi...
e se nn ci tornasse più lo longheresti ?Ps se il dow dovesse rompere il min di oggi riapro short più sotto
verrà preso come livello riferimento tg, anche sul fuzzi ho detto che si tornava su questi livelli dati da dei segnali demark ed altro ancora, poi sta nella bravura di ogni trader capire se ci sono le condizioni necessarie affinchè dei livelli vengano ripresi o meno in quella determinata faseeheh, dipende quando... se lo fa col cambio di contratto non vale però
meno male!!! Io punterei tranquillamente al 61.8% 18.62 la prossima resistenza a 17.66cosa dirti grazie 1000 ho fatto questo cammino con te da novembre 2018
e se nn ci tornasse più lo longheresti ?
La frase "Non ci torna più" non esiste in borsae se nn ci tornasse più lo longheresti ?