FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè da qua a me risulta finito lo short...

infatti mi sono shortato pure il bund oggi...
Chi mentono ancora per un po' sono gli indici azionari. E poi il Bund, i Btp e compagnia bella. Ogni view può essere oggetto di valutazione personale. Oggi vedendo oro e argento e il crudo schiantato penso che i grafici stiano parlando di discesa azionaria da questi prezzi. Trump si o no. Buona serata

eheh, dipende quando... se lo fa col cambio di contratto non vale però
verrà preso come livello riferimento tg, anche sul fuzzi ho detto che si tornava su questi livelli dati da dei segnali demark ed altro ancora, poi sta nella bravura di ogni trader capire se ci sono le condizioni necessarie affinchè dei livelli vengano ripresi o meno in quella determinata fase ;)

e se nn ci tornasse più lo longheresti ? :d:
La frase "Non ci torna più" non esiste in borsa
Avrei un segnale long alla rottura del massimo che coincide con il 5 del broadening top
Per me invece ha target al 6 di quel pattern che al momento è in area 20.000
Premesso che possono tranquillamente rimbalzare della metà o due terzi della discesa dal massimo di pochi giorni fa senza invalidare l'impulso ribassista avviatosi, non entrerei long sul dow e men che meno sul nostrano.
Le discese storiche sono sempre state caratterizzate da pattern distributivi visibili sui weekly. Diamond nel 2000, broadening top nel 2007 ecc
Per me si va tra la perduta gente per me si va nell'etterno dolore. Sembra scritta per la porta della finanza new order voluto da tassi a zero qe a ripetizione buyback spropositati e ptf dell bc esposte anche in azionario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto