FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La frase "Non ci torna più" non esiste in borsa
Avrei un segnale long alla rottura del massimo che coincide con il 5 del broadening top
Per me ha target al 6 di quel pattern che al momento è in area 20.000
Premesso che possono tranquillamente rimbalzare della metà o due terzi della discesa dal massimo di pochi giorni fa senza invalidare l'impulso ribassista avviatosi, non entrerei long sul dow e men che meno sul nostrano.
Le discese storiche sono sempre state caratterizzate da pattern distributivi visibili sui weekly. Diamond non 2000, broadening top nel 2007 ecc
Per me si va tra la perduta gente per me si va nell'etterno dolore. Sembra scritta per la porta della finanza new order voluto da tassi a zero qe a ripetizione buyback spropositati e ptf dell bc esposte anche in azionario

Solo... ci sta tutto ma nn è ora ...c'è una ipotesi short ma operativa dopo fine agosto... e da mo che lo dico che ho la prossima data importante 3 settembre :specchio:

La frase "Non ci torna più" non esiste in borsa
Avrei un segnale long alla rottura del massimo che coincide con il 5 del broadening top
Per me invece ha target al 6 di quel pattern che al momento è in area 20.000
Premesso che possono tranquillamente rimbalzare della metà o due terzi della discesa dal massimo di pochi giorni fa senza invalidare l'impulso ribassista avviatosi, non entrerei long sul dow e men che meno sul nostrano.
Le discese storiche sono sempre state caratterizzate da pattern distributivi visibili sui weekly. Diamond nel 2000, broadening top nel 2007 ecc
Per me si va tra la perduta gente per me si va nell'etterno dolore. Sembra scritta per la porta della finanza new order voluto da tassi a zero qe a ripetizione buyback spropositati e ptf dell bc esposte anche in azionario

mi accodo pure io............lo dico ormai da un po quella in atto è una delle più grandi zone distributive mai attuate

1.png

infatti era il minimo di oggi da longare ... anche sp ...direi quasi tutti i soliti noti...

vabbeh nn ti inkazzare eh:p) io sono una shortarola ma quando ci sono i miei setup ce vo

un bacio
ma dai perchè arrabbiarmi :fonzie: certo che il minimo sui pagliacci era da longare ha il supporto della media mensile!!!! Lo abbiamo mostrato ieri su tutti anche su dax stoxx e cac tranne fuzzi e musi gialli, ma per ora viene preso solo come rimbalzo da cui entrare a ribasso

rispondo io per Solo............... non credo proprio!!! ;)
Andare long a -5% dai massimi storici usa in un contesto di incertezze macro (fed che taglia i tassi sui massimi storici di borsa con disoccupazione ai minimi storici e pil ben positivo significa che o non sono certi dei dati o i dati sono certamente falsi) e confusione geopolitica vuol dire rischiare di prendere il +4,9 di rimbalzo o il meno tanto al risveglio. Sono due volte che fanno più di 500 punti di escursione daily. Significa guerra in atto con mani forti che inervengono a supporto dell'azionario.
Se vediamo la terza escursione di 500 punti ripresa per i capelli un classico é che alla quarta si stacca il tupè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto