FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato long sul nostrano su ipotesi di rimbalzo per tenuta del doppio minimo con qualche divergenza a breve e ipervenduto su daily. Weekly saldamente al ribasso per cui il rischio che continuino è importante. Stop in area 19900, rev short se il dow rompe il mijimo di questa weekly

Buon weekend

Chiuso il long
Mi piacciono sempre meno, soprattutto gli usa.
Flat in attesa di entrare al ribasso

Buon ferragosto

silver non penso che ci possano essere problemi a confermare in chiusura settimanale la rottura della gialla resistenziale per cui direi prossimo appuntamento dopo il 38.2% sul 50% di fibo a 17.49 in linea con la mediana canale

Vedi l'allegato 522589

Iron...............scusa la prossima tappa per il silver 17,65.............mi sermbra.........

fibo a 17.49 massimo fatto a 17.50 :D poco sopra c è la mediana canale

1.png

indicatore unico h4 di segnali da riprendere c è ne sono a josa in basso fino a 17000 ma ne trovo 1 anche in alto + l'ultimo segnale di questi giorni, ripeto che parliamo di statistica con % alte ciò non toglie che dei segnali possano non essere soddisfatti perchè fanno parte della % bassa di negatività

Vedi l'allegato 519160

se prendiamo in considerazione i segnali h4 da parte dell'indicatore unico, io direi di stare attenti, perchè ho dei segnali sotto tra 20150 e 20580 che statisticamente dovrebbero essere ripresi

Vedi l'allegato 521897

partiamo da qui a segnalare ancora una volta che la statistica è stata rispettata

1.png

l'osservazione grafica su h1 mi porta a pensare che il prezzo stia cercando la compressione sulla bb, da li dovrebbe svilupparsi il prossimo movimento che al momento nessuno sa di quale portata e su quale versante, per cui sappiamo solo che potrebbe nascere una riattivazione ribassista oppure una inversione rialzista,

1.png

visto il nuovo massimo odierno, riaggiorno i livelli tg di tutto il movimento rialzista secondo questo indicatore

Vedi l'allegato 520781

come scritto ieri il prossimo riferimento è sul quarto tg a 20000 circa secondo questo indicatore

Vedi l'allegato 522893

il 25 luglio a 21889 davo quattro tg per il ribasso, penso che NESSUNO in quel di sarebbe stato d'accordo nell'ipotizzare un ribasso di quasi 2000 punti!!!!!!!!!!!!!! Bene oggi il minimo battuto è stato 20054, il quarto tg era a 20043 ribadito qualche giorno fa che c era questa possibilità. Basterebbe solo questo :grinangel:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto