FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maestro è mega short!!!!

dfssddsdsds.png

ge mi sembra abbia fatto un isola rialzista h4 , puoi controllare

un altro sul forum ha chiesto per eurgbp , io mi sono espresso , vediamo se rompe il doppio max

wheat non vedo niente di drammatico sul grafico settimanale, pausa sulla mediana come era logico aspettarsi, poi la media settimanale non è riuscita nel supporto e ora prezzo che si trova nei pressi del 61.8% di fibo, a 465 circa c è la media mensile che dovrebbe continuare a reggere il rialzo, si dovrebbero cercare posizioni long per me da quà

Vedi l'allegato 521764

wheat h4 attivata una dinamica rialzista con successivo riconoscimento ora abbiamo la media daily rossa a resistenza ma penso che possa tranquillamente essere rotta a rialzo, obiettivo la media nera settimanale e sempre come al solito i livelli fibo

Vedi l'allegato 522724

wheat non cambio idea, invalidata la precedente ipotesi rialzista su h4 attendo la prossima. ora c è il forte supporto dell mediana forchetta + media mensile che dovrà reggere la baracca per i nostri pensieri up, segnale rialzista già dato con la rottura del wedges, guarda in alto come scritto

1.png

Grazie capito ...quindi essendo la nona giornata ci si aspetta un probabile rialzo -rimbalzo di breve per poi andare ad ultimare il trend al conteggio 13...hai gia provato a testarlo o lo usi anche sull' inverso (il 13 corrisponderebbe ad un Max)...
Saluti
allora non è detto che il 13 corrisponda sempre al top di un determinato ciclo purtroppo non è così ma resta pur sempre un riferimento insieme agli altri indicatori. Io ho rilevato da qualche anno che i segnali 9 e 13 hanno una statica molto buona se li consideriamo come livelli da riprendere se il prezzo non ha dato nessuna soddisfazione a quei segnali, ormai è da un bel pò che scrivo questo a riguardo di questi segnali, poi aggiorniamo

ge mi sembra abbia fatto un isola rialzista h4 , puoi controllare

un altro sul forum ha chiesto per eurgbp , io mi sono espresso , vediamo se rompe il doppio max
eurgbp rispetto all'ultimo post su settimanale ha annullato la forchetta ribassista visto il nuovo massimo ma io ci andrei con i piedi di piombo a rialzo visto l'ottimo rvrs sell che sta costruendo su questo tf, al momento l'idea resta di ddmax

1.png

i segnali 9 e 13 sul settimanale, per me io li ritengo dei segnali validi da affiancare ad altre indicazioni ..........ci becchiamo oggi pomeriggio

1.png

Scusate l'off topic,Samir se mi leggi mi aggiorni gli astri per favore sono rimasto al rimbalzo leggero fino al 18/8 poi ci sono vari setup di amici ganniani intorno al 21/8,ma ricordo a tutti che il 25/8 c'è Jackson holl che come al solito darà il trend dei big per 2 3 mesi minimo,anche se l'anno scorso hanno giocato sporco con la discesa ottobre/dicembre,io seguo i sistemi ormai francamente faccio il robottino,ma i setup sono micidiali per caricare bene:d:,le prove di crash dell'argentina la dicono lunga sui prox anni ,ieri poi c'è una barra sul silver giornaliera,insomma anche troppa carne al fuoco ,un saluto a tutti.

Buongiorno Iron, complimenti per il lavoro minuzioso, puntuale e preciso che fai quotidianamente.
Ti vorrei chiedere per cortesia, come posso tarare le BB per avere le compressioni che hai tu?
Utilizzo la piattaforma di investing e metto i seguenti valori: periodo 20, deviazione 2 ma senza risultati.
Grazie e buon trading
Enzo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto