FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corsi e ricorsi sulle medie schiacciate su h4, il movimento forte deve ancora arrivare

Vedi l'allegato 520776
medie schiacciate su h4 e movimento forte in arrivo

1.png

fuzzi sul daily la probabile rottura della rossa ha una duplice interpretazione, 1.............pull sulla bianca dove è avvenuto il breakout con conseguente prosecuzione rialzista
2......rientro sotto la bianca a certificare il falso movimento di breakout e su questa ipotesi potrebbe essere doloroso per i rialzisti

Vedi l'allegato 520780
fuzzi sul daily non ci sono possibilità rialziste al momento da esaminare, vedo solo la rossa ed una sua rottura porterà ad una continuazione del trend negativo in atto con possibili tg sulla viola

1.png

mediana bb posizionata oggi a 20505, a questo punto il prezzo dovrà approfittare di questo supporto per trovare una spinta up, dall'altro lato il suo cedimento potrebbe dare un nuovo impulso ribassista

Vedi l'allegato 524107
compressione bb h1 sappiamo cosa attenderci, e non credo che siano movimenti positivi per i rialzisti soprattutto per coloro che stavano accumulando long :lol::lol::lol::DD:

1.png

compressione bb h1 sappiamo cosa attenderci, e non credo che siano movimenti positivi per i rialzisti soprattutto per coloro che stavano accumulando long :lol::lol::lol::DD:

Vedi l'allegato 524166
Concordo...sembrerebbe che sul minimo odierno del pomeriggio si sia chiuso il 3 giornaliero (ribassista) e successivamente siamo gia entrati nel 4 giornaliero che dovrebbe essere vincolato al ribasso e andare a fare il minimo del ciclo di 4 gg nel pomeriggio.

per la prossima settimana sul daun jon direi di monitorare l'area evidenziata intorno ai 26000 punti dove è presumibile la riattivazione ribassista, vediamo se spunterà qualche indiano o un segnale sell

Vedi l'allegato 523749

daun jon, vediamo che combinano dentro la red zone, purtroppo non vedo divergenze.............a dopo

Vedi l'allegato 523932

primi indiani sell su h1 del daun jon e piccola divergenza

Vedi l'allegato 523992

daun jon il prezzo lotta tra le due medie, mensile sotto e daily in questi giorni una delle due avrà la peggio. Io dico quella mensile

Vedi l'allegato 524050

daun jon per ora tutto secondo le aspettative è in ballo la possibile rottura dei minimi di agosto, diciamo che solo io mi sono spinto ad affermare tanto contro corrente ai vari maestri, ma sicuramente mi sbaglierò

1.png

il trend negativo sui crucchi h4 con ribbon schiacciata rottura della media sul prezzo, oscillatore pullback che si appresta a passare sotto 1.5 RSX che penetra su rmi nero, istogramma azzerato ...........si stanno presentando tutti i presupposti per la riattivazione ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto