FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre crucchi h1 tendenza negativa sulla media tendenziale e i segnali del trinity perfetti, tutti in zona di massimi dove si sono avute le migliori opportunità, ma possibile che nessuno le vede certe cose???

1.png

Concordo...sembrerebbe che sul minimo odierno del pomeriggio si sia chiuso il 3 giornaliero (ribassista) e successivamente siamo gia entrati nel 4 giornaliero che dovrebbe essere vincolato al ribasso e andare a fare il minimo del ciclo di 4 gg nel pomeriggio.
Sequenza non rispettata, hanno fatto un ciclo da 3 gg con gap up...siamo a circa 18 gg di t+1 inverso e il tempo per salire sarebbe quasi finito se la view è corretta...

Ciao Iron, mi sa che il movimento forte... Era al rialzo ?!
ciò conferma che sono un asino!!! Si e no, siamo sempre di fronte a valutazioni grafiche che necessariamente ci portano ad assumere delle idee nessuno sarà mai in grado di indovinare tutti i movimenti possibili al 100%. Ma non ho nessuna difficoltà ad ammettere i miei sbagli. Non è una critica nei tuoi confronti per averlo fatto notare lo avrei fatto lo stesso io come le altre volte che ho sbagliato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto