FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron , assolutamente non era un commento intesocome critica. Caso mai era un chiedere se a questo punto non conveniva vlutare l' uscita come rialzista. !?.....sempr tenendoben presente che c' è l' ipotesi di essere in un'onda 2 della C più ampia ribassista ?!
Saluti
Be, per adesso il minimo sindacale di sviluppo onda 2 l’ha fatto(38,2%) vediamo se cerca la MM 50 ed il 61,8 di Fibo...
Di solito il 50% di Fibo, statisticamente è meno forte/probabile come punto d’approdo, scaldate gli short x i prox gg
:);)

Be, per adesso il minimo sindacale di sviluppo onda 2 l’ha fatto(38,2%) vediamo se cerca la MM 50 ed il 61,8 di Fibo...
Di solito il 50% di Fibo, statisticamente è meno forte/probabile come punto d’approdo, scaldate gli short x i prox gg
:);)

PS:
Unicredit ed intesa NON stanno sovraperformando l’indice, l’oro non s’indebolisce, il CHF non s’indebolisce, NON sembra avere le gambe molto buone questo rialzo........

se la fotocopia viene rispettata vista anche la distanza temporale praticamente identica il prezzo dovrebbe ripiegare nuovamente sui 20500

Vedi l'allegato 524237
Dal software che ho installato era prevista una correzione ieri ed una salita con massimi oggi. Tra stasera e domani si scenderà per chiudere il settimanale. Penso che il target della discesa possa essere 20500 pr il nostrano e 10620 per il dax. In attesa di quanto verrà comunicato da Powell venerdi. Considerazione poco tecnica ma riscontrabile:con il doppio massimo oggi da parte di SP500 non violato probablità di correggere statisticamente più alte. Il mensile T+2 nato il 19/07 peraltro non ha più molto tempo ed è vincolato a ribasso. Quindi da domani o stasera 2/3 giorni di ribasso

il silver................sta preparando la molla..........per i 16,75....................cede recupera fra poco stappa
a meno che sia una mega distribuzione ma quello lo sapremo dopo...........

Dal software che ho installato era prevista una correzione ieri ed una salita con massimi oggi. Tra stasera e domani si scenderà per chiudere il settimanale. Penso che il target della discesa possa essere 20500 pr il nostrano e 10620 per il dax. In attesa di quanto verrà comunicato da Powell venerdi. Considerazione poco tecnica ma riscontrabile:con il doppio massimo oggi da parte di SP500 non violato probablità di correggere statisticamente più alte. Il mensile T+2 nato il 19/07 peraltro non ha più molto tempo ed è vincolato a ribasso. Quindi da domani o stasera 2/3 giorni di ribasso
Anche io penso che una correzione ci stia...se deve partire un T+1 inverso (massimo) serve almeno un T-1 inverso rialzista...sarà che non credo in questo rialzo per il momento, ma nessuno trova similitudini con il periodo 17 aprile - 17 maggio ?

Anche io penso che una correzione ci stia...se deve partire un T+1 inverso (massimo) serve almeno un T-1 inverso rialzista...sarà che non credo in questo rialzo per il momento, ma nessuno trova similitudini con il periodo 17 aprile - 17 maggio ?
Mosso da curiosità ho guardato il periodo con il Dax. Intendi il 2019? Non vedo similitudini

Ciao Iron , assolutamente non era un commento intesocome critica. Caso mai era un chiedere se a questo punto non conveniva vlutare l' uscita come rialzista. !?.....sempr tenendoben presente che c' è l' ipotesi di essere in un'onda 2 della C più ampia ribassista ?!
Saluti
assolutamente, te lo scritto ho preso solo il tuo post per rimarcare il fatto di essermi sbagliato, stai tranquillo ;) le critiche me le faccio da solo adesso vediamo i grafici con le compressioni

grazie, però dobbiamo mettere anche in conto che abbiano chiuso il 14 mensile e t+3, io lo ripeto dei cicli non mi fido accorciano allungano non si capisce un bel nulla...........non è una critica verso questa tecnica ma purtroppo io ho le mie deficienze ;)

abbiamo accertato l'inversione su m30 e h1 visto che il prezzo viaggia sopra la mediana bb ed ha sfruttato il suo supporto

1.png

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto