Waves83
Nuovo forumer
FTSE MIBMosso da curiosità ho guardato il periodo con il Dax. Intendi il 2019? Non vedo similitudini
FTSE MIBMosso da curiosità ho guardato il periodo con il Dax. Intendi il 2019? Non vedo similitudini
su h4 oggi abbiamo un'altro 9 demark su questo tf ripreso il primo segnale ora tocca all'altro in basso e ci siamo quasi, perfetti i segnali sopra 9 e 13
Vedi l'allegato 522467
recuperato anche il livello di quello daily e statistica rispettata
indicatore di tendenza in chiusura con segnale long, la statistica mi dice che è alta la possibilità di portarla in gain
Vedi l'allegato 522793
oggi terzo segnale long da parte dell'indicatore di tendenza, statisticamente ripeto che è alta la possibilità di andare a recuperare questi livelli, il segnale più affidabile è il secondo vista la presenza della positività sull'istogramma
Vedi l'allegato 523736
aspettative rispettate manca un'altro livello sopra, se saremmo entrati solo sulle indicazioni dell'indi di tendenza ora avremmo 400 punti gain e 200 in loss, in definitiva saremmo in attivo
Vedi l'allegato 523980
Buonasera Iron. questo indicatore me lo puoi mandare, file per Mt4. Grazieindicatore di tendenza, bene anche quì la statistica è stata rispettata, sembra niente ma sapere che certi segnali abbiano percentuali alte di riuscita credetemi porta maggiore tranquillità, per cui in pari la prima operazione e ampiamente in gain le altre due
Vedi l'allegato 524286
non ci sarebbe nemmeno bisogno di scriverlo.................punto di controllo rotto up con possibilità attive di inversione up, ora fissiamo sul minimo di ieri le possibilità di riattivazione ribassistapunto di controllo sul massimo di ieri, sul trend negativo questo è la prima possibilità di ddmin vediamo se i rialzisti cercheranno appiglio sul pattern
Vedi l'allegato 523524
Ok. Le similitudini ci sono, a breve scopriremo se il frattale era validoFTSE MIB