FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ciao Iron
forse è meglio aspettare conferme in close e monitorare sul dow la retta ascendente dal minimo di dic 2018 e il cuneo tra i minimi e massimi fatti a partire dai primi di agosto 2019

nb window dressing di fine mese in corso con volumi bassi e oi su settembre troppo alto a 3 venerdi dalla scadenza

infatti
inoltre, anche considerando un break up sul daily è bene attendere conferma in close weekly in quanto quello di cui potrebbe testare la parte alta è un cuneo di prosecuzione ribassista che si trova a circa un terzo del tragitto ipotizzato dal broadening
sul nasdaq si vede anche meglio.

e quel cuneo su audyen neanche c'è ........

window dressing finito, oi sopra 115k, volumi bassi sui rialzi e più alti sui ribassi
se i close rientrano nei pattern di prosecuzione (cuneo sul dow e flag sul nostro) dopo averli forati cataloghiamo il movimento come falso breakup, avvenuto tra l'altro prima dei due terzi della estensione del cuneo dow

ma soprattutto .........
 

solointraday

Forumer storico
window dressing finito, oi sopra 115k, volumi bassi sui rialzi e più alti sui ribassi
se i close rientrano nei pattern di prosecuzione (cuneo sul dow e flag sul nostro) dopo averli forati cataloghiamo il movimento come falso breakup, avvenuto tra l'altro prima dei due terzi della estensione del cuneo dow

ma soprattutto .........


..... SOPRATTUTTO era tutto già stato scritto prima da Purple



Ciao,

per me è iniziato un 10weeks e la salita dovrebbe durare fino a fine mese per poi andare chiudere il 4°10W/2°20W e l'annuale in autunno...

e quindi dovremmo attenderci ....

Ciao a tutti...

se tutto regolare il minimo sarebbe inferiore a quello di ago19...

a presto

a poi
 

solointraday

Forumer storico
a ws sembra il 10 agosto :)


buon weekend a tutti

tvc_f7f9e3c6c56630c85b7c3be8a8a249df.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
si l'ho cambiato, hai scaricato il boxe?? Ti stavo aspettando, la prossima volta non andare in ferie!!!!!!!!!!!! :D

Sì l'ho scaricato , purtroppo ho parecchi limiti non riesco a leggere i grafici come fai tu , specie sui TF piccoli senza avere stop e profit non mi ci trovo , sui TF alti che sono la prima cosa che guardo per avere un quadro generale della situazione a occhio non mi piace.
Seguirò i tuoi aggiornamenti per assimilarlo meglio :p
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Iron ha postato il daily ,metto il Weekly multistocastico , a parte che ci sono due short da portare in gloria , si notano anche su questo grafico molte analogie col periodo del doppio massimo 2018 , mancherebbe ancora un doppio massimo dell'indicatore dopo la distribuzione , per chi vede i 23.000 e oltre io dico....e perchè no, non mi meraviglio più di niente ormai!

IT40CashWeekly.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
window dressing finito, oi sopra 115k, volumi bassi sui rialzi e più alti sui ribassi
se i close rientrano nei pattern di prosecuzione (cuneo sul dow e flag sul nostro) dopo averli forati cataloghiamo il movimento come falso breakup, avvenuto tra l'altro prima dei due terzi della estensione del cuneo dow

ma soprattutto .........
hai scritto tutto tu, non posso aggiungere altro ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ultimamente abbiamo scritto parecchio sui punti di controllo che ci siamo prefissati per capire di una eventuale cambio di tendenza bene da metà agosto abbiamo assistito solo a rotture up, per questo motivo si è scritto fino a ieri che la tendenza positiva su questo tf era intatta, oggi fissiamo il primo punto di controllo per il ribasso sul minimo di ieri. Ciclicamente notiamo che dal massimo del 13 sull'inverso sta effettuando sempre cicli regolare di tre giorni lo stesso dicasi sul dritto dal 14 ago. Se teniamo in considerazione ciò il ciclo inverso iniziato il 22 potrebbe chiudersi domani con un nuovo high mentre quello dritto potrebbe chiudersi lunedi per cui stando a questa considerazione domani converrebbe prendere qualche segnale sell se c e ne saranno. Poi altra considerazione se verrà rispettata la sequenza ciclica dritta sarà possibile rivedere il prezzo sotto il minimo di venerdi

Vedi l'allegato 525382

stamani ma direi anche ieri l'idea sarebbe stata pura utopia, ed invece se ascoltiamo i tg e soprattutto se osservo la compressione bb su m15 simile a quella del 23 tutto è possibile pure una apertura in gap lunedi.............
Ho fatto un errore sul primo post per minimo di venerdi si intende il minimo del 28 quindi 20815

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum, due cose da dire fino a stamani il settimanale (segnale fucsia) mostrava la possibilità di segnale positivo, ed invece la chiusura odierna lo ha negato, non so se ci avete fatto caso. Inoltre il sistema su h1 ha sempre la negatività del segnale daily nero e oggi abbiamo un'altro segnale sell dopo la presenza di ipercomprato della sommatoria di stocastici

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto