FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che siamo all'ultimo giro,con la bce che sta pompando dal 27 agosto a tutto spiano in sordina,e con la Germania in crisi che promette tasse al 25% rimane solo da aspettare,ormai le uniche notizie da mesi sono ,tagli dei tassi,qe generalizzati e dati pessimi in europa ed asia,Stavolta il tonfo non sarà uno scherzo.

per quanto riguarda onda C attendo pure io notizie da parte di Bip che ha esposto questa possibilità, ora vediamo gli aggiornamenti dei grafici sui vari tf
Buongiorno Iron e Walter, direi che onda 2 all’interno di macro onda C( discendente) ha fatto il suo dovere e si è sviluppata in modo ottimale, adesso sta cincischiando attorno a 61,8 di Fibo ( se decidesse di proseguire, mi aspetterei un 21785 di estensione, se va oltre, rischiamo d’invalidare la ns ipotesi)
Per il momento siamo ancora perfettamente allineati alla ns ipotesi ( c’e da dire che ha seghettato talmente tanto a salire, che in molti hanno mollato i long....)
Penso che incrementerò la posizione short su questi livelli, e mi tengo 2 cippini per il livello successivo (se lo raggiunge, perché NON vedo che il vix si stia dilaniando, l’oro sta tenendo, idem chf)
Ciao boys
;)

Credo che siamo all'ultimo giro,con la bce che sta pompando dal 27 agosto a tutto spiano in sordina,e con la Germania in crisi che promette tasse al 25% rimane solo da aspettare,ormai le uniche notizie da mesi sono ,tagli dei tassi,qe generalizzati e dati pessimi in europa ed asia,Stavolta il tonfo non sarà uno scherzo.
Ciao
Le notizie sono pessime ma mi sono abituato a leggere solo la liquidità...il resto non conta. E' mesi/anni che aspetto/aspettiamo il tonfo che di certo sarà epocale....ma non accadrà con gli indicatori in questa posizione, purtroppo.

EDJVmznUUAIg2xO.png

Ciao
Le notizie sono pessime ma mi sono abituato a leggere solo la liquidità...il resto non conta. E' mesi/anni che aspetto/aspettiamo il tonfo che di certo sarà epocale....ma non accadrà con gli indicatori in questa posizione, purtroppo.

Vedi l'allegato 525513

Going into Thursday, the NYSE's A-D Line was just 1821 net advances away from equaling its all-time high. Current breadth is >+2000, so it would be a new high if we can hold it.

Buongiorno Iron e Walter, direi che onda 2 all’interno di macro onda C( discendente) ha fatto il suo dovere e si è sviluppata in modo ottimale, adesso sta cincischiando attorno a 61,8 di Fibo ( se decidesse di proseguire, mi aspetterei un 21785 di estensione, se va oltre, rischiamo d’invalidare la ns ipotesi)
Per il momento siamo ancora perfettamente allineati alla ns ipotesi ( c’e da dire che ha seghettato talmente tanto a salire, che in molti hanno mollato i long....)
Penso che incrementerò la posizione short su questi livelli, e mi tengo 2 cippini per il livello successivo (se lo raggiunge, perché NON vedo che il vix si stia dilaniando, l’oro sta tenendo, idem chf)
Ciao boys
;)
si direi che siamo allineati ritrovo la media mensile nera a 21800 circa e poco sopra la parte alta della dinamica ribassista che al momento rimane sempre ipotesi di inversione, a seguire questa pista questo è un rimbalzo a cercare una resistenza valida che lo porti giù a rompere il minimo di agosto

1.png

Per il 2 3 settembre avrei 27000 27100 di dow, se oggi chiude sopra 26375. Ovviamente per settembre il target che ho è 27890 28000
Salve a tutti , Target per primi di settembre per me sempre validi , confermo 27000 di dow e 21800 di ftse mib .. al superamento dei massimi storici del dow il ftse mib può puntare a 22607 facilmente per poi andare a 24110 entro primi di dicembre .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto