FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bip 74

Forumer attivo
non ho grafici appropriati per il t note, ma vale lo stesso discorso del t bond, qua dentro si è parlato per tutto il 2018 di possibilità rialziste e di accumulo di posizioni long per il tg del lupo a cui siamo arrivati proprio ad agosto, il ritracciamento è d'obbligo ma credo che sia solo una pausa sul rialzo. Si parla di rialzo sul grafico che corrisponde appunto a rendimenti che potrebbero scendere ancora

Vedi l'allegato 527520
Grazie Iron del parere e del grafico :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee direi che non ci dovrebbero essere problemi per vederlo riportarsi sui 105/106

Vedi l'allegato 525058
coffee, si è riportato sulla media settimanale nera la sua rottura lo manderebbe a tg sui livelli fibo sopra

1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
longato unidebito 10,37

raddoppiato 10,32

bondì...

raddoppiata la posizione a 9,95 su unidebito...poi posto il perchè...

entrato di nuovo unidebito a 9,83...media 10.05...

che ci azzecca , NON è certo Unicess a tenere su i mercati..

tra le banche magari meglio Fin.cesso
ma tutti cessi sono per me


in quando al trend di lungo e vera inversione sì, (Trump a parte , nuovo indicatore che le piattaforme per ora nn hanno ancora aggiunto :p) )


dai che esci in pari , o quasi auguri


Tornato ieri sera dalle ferie...


Vendute Unidebito a 11,05...

...uscito in pari, o quasi...:)
 

jak

Forumer storico
per mancanza di tempo devo andare su tf alti e sul settimanale non c è ancora una svolta, da rilevare sempre che sul rialzo avviatosi dal 2016 la tendenza rialzista è stata rotta down con relativo pull, su questo tf non si è ancora avviata una fase negativa visibile visto che non ci sono per ora massimi e minimi decrescenti evitati dal ddmin del 2018, ripresa ribassista sotto la rossa

Vedi l'allegato 527534
ormai
 

Bip 74

Forumer attivo
Wti, mi sembra sia in area consona per iniziare ad accumulare short, che ne dici Iron?
Iper comprato, ha toccato bolingher superiore riconoscendola( sembra), è nei dintorni del 76,4% dell ‘ultima discesa, graficamente non mi dispiace.....
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto