FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat sull'importantissimo supporto della media mensile bianca si è accesa una dinamica rialzista che necessita di un attivazione e sarà considerata una ipotesi di inversione..............su h4 è già attiva

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron controlleresti il gold?

se i miei dati sono esatti è in ipotesi di max f c sul daily (se hai tempo)
lo dico da un paio di settimane l'arrivo sulla mediana forchetta settimanale generalmente è appagante sia se parliamo di rialzo che di ribasso per cui sarebbe opportuno tirare i remi in barca, non oso parlare di sell perchè al momento non vedo i presupposti su nessun tf

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, vista così, graficamente sembra l’inizio di onda 3 all’interno di macro onda B
In questo caso, il primo targhet può essere 103,5 oppure in estensione 105,75 circa, vediamo se l’impostazione grafica è corretta.....
Buona serata.
;)
grazie a te mi piace molto questa tua partecipazione è quello che vorrei per il 3D mettere insieme le vedute di differenti tecniche per arrivare ad un unico punto!!! ;)
 

Bip 74

Forumer attivo
grazie a te mi piace molto questa tua partecipazione è quello che vorrei per il 3D mettere insieme le vedute di differenti tecniche per arrivare ad un unico punto!!! ;)

Buongiorno, dimenticavo, la considerazione si sviluppa su tf 4 ore, naturalmente il grafico cambia a secondo del tf che si esamina....
:ciao:
 

walter78

Forumer storico
Non so se avete notato ma a livello settimanale TUTTI gli indici tranne il fuzzi e il nasdaq hanno rotto la tendenza positiva partita a gennaio

Vedi l'allegato 524754
Ciao Iron, riprendendo questo tuo post appunto di fine settimana, dove evidenziavi che su base week solo il nostro non ha rotto la tendenza settimanale positiva e alla luce del rialzo di ieri e mi pare anche di oggi evidente. Quale può essere la considerazione da fare, noi attardsti, o vice versa andremo su, come su torneranno anche gli altri mercati in queste settimane!?.... Grazie in anticipo del parere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto