FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e di che!!! Partiamo dal settimanale è innegabile che il bund ha un trend positivo mentre il dax no.......... prendo lui in riferimento. Ora è semplice come dici tu correlazione inversa il bund continua a salire e dax continua a scendere. Il bund inverte il suo trend e scende invece il dax inizia di nuovo a salire. Salgono entrambi o scendono entrambi. 4 possibilità con il 25% di riuscita su ognuno di essi, a te ora dare una % maggiore ad una o l'altra possibilità. Però non potrai mai negare che possa realizzarsi la mia ipotesi remota di una discesa di entrambi perchè in passato lo si è già visto
:mmmm:..qualcosa sembra essere cambiato nel trend di lungo...... :futuro:

il pattern proposto quale inversione del trend è sempre lo stesso, ma capisci non stiamo parlando di m 5 il movimento di inversione deve essere lavorato a volte mica si verifica di netto zac. Esso si invaliderà sopra 168.80 per cui fino a quando il prezzo rimarrà sotto questo livello è lecito credere ad una inversione

Vedi l'allegato 377048

inversione che è avvenuta nel 2015 a seguire il pattern bullish 5-0. Chi credeva nel long sarebbe entrato su segnali positivi

1.png

i rimbalzi a cui stiamo assistendo da marzo sono dovuti ad altri pattern inferiori che hanno pur sempre la capacità di portarlo ad un tg massimale del 100% per cui di nuovo a 166.62. Mi metto nei vostri panni ed il tutto potrà sembrare fantasioso, distorto e non produttivo ai fini del trading, ma vi dico che per quel che mi riguarda non è così

1.png

voi adesso non conoscete i pattern nello specifico ma io mi chiedo se è stato possibile l'inversione dove evidenziato perchè non debba verificarsi anche questa attuale dei giorni nostri. Presenza di area prz + rvrs sell ottimale su h1 + dinamica ribassista su daily + diverg. ++++ tanto altro beh io gli vado dietro poi certo il futuro non lo conosco e mi prenderò i miei sbagli...

1.png

niente di fantasioso. CI sta. Se segui il mercato non ti fai male...

Appunto chi è stato a parlare di trend positivo su h4 spx e fare le entrate su m30 a seguire il trend?? Ho cercato ti imparare una semplicissima tecnica ho perso tempo ed altro ancora ma come puoi ben constatare non interessa a nessuno, ci vuole sempre entra quì o là

1.png

facevo un ragionamento pane e salame.....quindi conta nulla...il nostro indice è salito a marzo e poi è sceso fra il 61 e il 78% e spiccioli....poi è risalito ed è di nuovo sceso della stessa percentuale...se il bund dovesse fare la stessa cosa allora dovremmo attenderlo circa a 162.10...la spernacchiata è libera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto