ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
spoore aggiornamento pattern e flagspoore flag ribassista sempre in voga che deve ancora dare il meglio di se. Pattern bearish citati ancora attivi e validi
Vedi l'allegato 529265
spoore aggiornamento pattern e flagspoore flag ribassista sempre in voga che deve ancora dare il meglio di se. Pattern bearish citati ancora attivi e validi
Vedi l'allegato 529265
nasdaq e spoore, al momento la parte alta della flag si è rivelata resistenziale su tutti e due meno su daun jon
Vedi l'allegato 528578
musi gialli sulla media mensile nera, sulla quale si attende ancora una volta la sua resistenza, grazie anche alla presenza dell'ottimo rvrs sellmusi gialli su daily in via di perfezionamento il segnale ottimale rvrs sell e attualmente il prezzo si trova sulla media mensile + mediana forchetta, l'ultimo massimo è stato fatto a inizio ottobre 2018, l'importante è che on mi vada a superare i massimi di maggio
Vedi l'allegato 528579
perche' questa flag e' differente dal mio grafico di spx indice e spx futurespoore, tutto è rimasto imbalsamato vediamo ora se succede qualcosa e soprattutto se ci sarà il rientro dentro la ribassista con rottura della flag. Se la statistica negativa settembrina colpirà ancora vedremo chiudere lo spoore sotto 2900, i giorni scarseggiano però
Vedi l'allegato 529581
sugar rotta la media settimanale, se viene confermata venerdi c è altro spazio up fino alla parte alta del canale ribassistaciao, come mai pensi di riflesso anche allo sugar, sono interessato perchè da giorni osservo quel canale e mi hai stimolato
Vedi l'allegato 528561