coffee h4 con possibilità supportive, ma vediamo meglio quando torno o fine settimana
Vedi l'allegato 529144[/QUOTE]
Saluti Iron. E a tutti.
Ti seguo nella routine di tutti i giorni nn mancano gli eventi che ti portan via anche quel poco tempo...
Continuano le news Positive a favore delle due soft
lo Sugar si sta avvicinando definitivamente al cambio contratto su tutte le piatte. Ven 29/09 nuovo contratto scd Marzo 2020 con uno scarto di qsi 1 dollaro.chiusura 12,70.L ETF legato alla soft ha sottoperformato il sottostante.
può essere proprio per il futuro rollaggio. Tra domani e venerdì mi alleggerisco unpo e vedo che succede a quella ciofeca di etc il lunedi successivo.
Il Coffee .siamo nel periodo delle news attese sui raccolti...qui dicono che pesi la strategia dei coltivatori Con stime in crescita sui prox anni ...iomichiedo ma se n abbiamo ancora in mano i dati ufficiali di questo raccolto nella sua completezza
.
Iron ciclicamente mi riguardo i tuoi capolavori e li associo a quel poco che leggo...poi da mesi seguo ilmercato che pare fregarsene .Sono cmqe fiducioso.anche se c'è da patire.
Per il resto t.bond e stato ben comprato fino a metà pom. Salvo poi correggere un po'.Un buon strumento che consente di avere tre fattori di correlazione che vanno per ora nella stessa direzione Danno una cedola. Sono in USD. Si apprezzano ulteriormente con la discesa dei mercati di riferimento.
Per ora e così .
Credo in un rimbalzello di breve sull azionario .
Di medio sui Crucchi mi compro una posizione ribassista quando sono ben impostati spizzico e accumulo e paziento
pure qui corro un po' troppo ma credo che arriverà il momento buono.
Il Silver e molto interessante.
Ti ringrazio per la enormità di lavoro che quotidianamente metti a disposizione.Un grande aiuto per mantenere i nervi saldi e testa di coccio anche in situazioni poco favorevoli
Un saluto a tutti i frequentatori che contribuiscono a dare supporto a questo thread.
Buon proseguimento.