frank73
OPTION TRADER
crucchi....... Hong Kong a confronto, uno dei due mente, per cui in seguito vedremo o un ribasso significativo sui crucchi oppure un rialzo significativo su HK, ognuno è libero di fare le proprie valutazioni. Le mie non sono positive sui crucchi
Vedi l'allegato 529959
Concordo,io ho inziato la mia campagna d'ottobre,come da setup del 24/9 già da tempo segnato,adesso il 3/10 dovrebbe essere il punto di svolta,intanto 1 minidax e 1 mindow li ho mollati short e gli stop li metto solo sopra 12450 e 27130 ,se il setup del 3/10 sta sopra questi livelli ci rivediamo alle feste per gli short seri,la salita verticale (il gippone su tutti ma anche il dax)è stata interrotta da un laterale in attesa delle scadenze,dopo non ho visto forza al momento ma molta incertezza generale a partire dai metalli che non sanno prendere trend,dopo jackson hole si è partiti bene a mio avviso o si fa 3 mesi al rialzo su azionario oppure qui la discesa è verticale come la precedente salita intervallata da questo laterale sui max tra l'altro per gli usa quindi molto pericoloso,se non si tenta qui non lo so dove.
Anche tutti i sistemi sono short,in settimana se si decide a mollare inizio con gli stukas seri lancio le put.
Buon week a tutti e se samir ci legge un aggiornamento sul prox setup dopo il 3/10 sarebbe cosa gradita.