FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi potrebbe essere una giornata niente male peccato che non ci sia, monitorare da vicino HK, ftse 100 e i cioccolatai

Vedi l'allegato 377196
niente di esaltante alla fine tranne che l'intraday avrebbe nuovamente fatto faville :wall:

1.png

identiche condizioni per il nostro h4, poi al limite estremo potrebbe esserci la trigger line rialzista ma è l'ultimo baluardo per il long

Vedi l'allegato 375498

visto su daily dove può avere ancora spazi di manovra fino alla tl nera, ma una sua eventuale rottura ci affonda nuovamente

Vedi l'allegato 375499

se dovesse verificarsi quanto esposto il nostro lo ritroviamo sulla tl nera che diventerà poi fondamentale per la tenuta dei minimi di febbraio

Vedi l'allegato 375629

stesso concetto ripetuto più volte siamo sull'ultimo baluardo per il long

1.png

E' DA PAZZI AVERE POSIZIONI LONG IN ESSERE SUGLI INDICI.

se mi prenderò tante :prr: :prr: :prr: :prr: alla fine non avrà importanza la mia idea è di una uscita down sulle compressioni mensili poi se spara up bene per coloro che ci hanno creduto

Ciao Iron su Sp500 ti sei già espresso con i 1970 di approdo,su Dax che valori hai? I 9300-400?,questi valori sono bastevoli per soddisfare le compressioni mensili?Che lasso temporale hai? Diciamo che se lo fanno entro 20 sedute ci siamo con chiusura intermedio.
GRAZIE

questo è un post del 4 dicembre riguardatevi il pattern e il tg che ho dato.
Bene ora trasliamo lo stesso pattern ai giorni nostri, se dovesse essere questo il massimo o un ddmax per poi tornare sulla tl rossa e la rompe si attiverebbe lo stesso pattern con tg sui minimi di febbraio....... e lo dico già in anticipo prima che succeda..............:futuro:

Vedi l'allegato 374674

è questo è del 28 aprile se mi permettete in anticipo su tutti e tutto .

1.png

Ciao Iron su Sp500 ti sei già espresso con i 1970 di approdo,su Dax che valori hai? I 9300-400?,questi valori sono bastevoli per soddisfare le compressioni mensili?Che lasso temporale hai? Diciamo che se lo fanno entro 20 sedute ci siamo con chiusura intermedio.
GRAZIE

intanto a cercare i post citati prima ho pensato a te che mi avevi chiesto a quanto passava quella tl nera sul nostro daily!! Ti ricordi??? Ci siamo arrivati si o no!! Le lingue cicliche stanno diventando come la fiducia parlamentare del nostro governo, c è ne una ogni dì :DD::DD:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto