FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Iron non avevo visto,chiaro come sempre,per i 7800-8100,li vedo in chiusura annuale,ora abbiamo se regolare un altro int inverso da chiudere ,a luglio, poi li dovrebbero partire gli annuali inv,e si salvi chi puo':eek:

concentrati sul cicli più grandi, non fare lo stesso errori di tanti, sul settimanale manca solo l'incrocio della rossa sulla blu. Eccesso rialzista segnalato dall'indicatore sotto per cui le entrate fatte con lo stoch 5.3.3 sono già avvenute non ci resta che pazientare

1.png

concentrati sul cicli più grandi, non fare lo stesso errori di tanti, sul settimanale manca solo l'incrocio della rossa sulla blu. Eccesso rialzista segnalato dall'indicatore sotto per cui le entrate fatte con lo stoch 5.3.3 sono già avvenute non ci resta che pazientare

Vedi l'allegato 377402

Certo Iron ,è dai 12400 di aprile2015 che vedo short sul Dax e sp500,dobbiamo chiudere nel 2017 un 7,5 anni ,o un 5 anni a 3 tempi,avevo espresso l'anno scorso le mie perplessità su un 5 anni chiuso nel 2014 senza un ritraccio serio,ma tentai un discorso su Index,ma tolto Visione,non mi si presento' nessuno ,tutti a dare target stellari 27500-30000 sul nostro ,15000 sul dax 2700 su sp500,comunque sono short DAx con options sett.vendute strike 10500,obiettivo incassarle:)

il nostro h1 è governato da un'uscita ribassista sulla compressione BB dl 2 maggio e finora la mediana si è comportata egregiamente quale resistenza al rialzo

1.png

Certo Iron ,è dai 12400 di aprile2015 che vedo short sul Dax e sp500,dobbiamo chiudere nel 2017 un 7,5 anni ,o un 5 anni a 3 tempi,avevo espresso l'anno scorso le mie perplessità su un 5 anni chiuso nel 2014 senza un ritraccio serio,ma tentai un discorso su Index,ma tolto Visione,non mi si presento' nessuno ,tutti a dare target stellari 27500-30000 sul nostro ,15000 sul dax 2700 su sp500,comunque sono short DAx con options sett.vendute strike 10500,obiettivo incassarle:)

7.5 o altro non saprei il mio punto di riferimento restano i 2 rvrs sell ottimali su dax settimanale + la ribassista e la media mensile e fino a quando non avrò un rvrs long ottimale come quello del 2001 non ci penso provo al long di lungo periodo

1.png

siamo lì su quello daily, capite che il momento è della topa, ad aprile il primo tentativo di allontanarsi dal livello è fallito, un eventuale allontanamento verso il basso potrebbe essere molto critico

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto