FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves83

Forumer attivo
Se il minimo di ieri chiude il 1° T-1, allora é partito almeno un t+1...se anche questo t-1 sarà rialzista allora saremo sicuramente su nuovo mensile...
Intanto vediamo se questo T-1 fará nuovi max...
 

walter78

Forumer storico
Oggi per pochi cent non mi ha preso sh enel, mi sono fatto influenzare da Walter , intanto oggi long UniCredit da 10,08.
.... Non é mie intenzione influenzare nessuno, la mia vuol essere solo una semplice analisi dei fatti. Inutile che perdano il 2% 7 od 8 bancari, se al contempo Enel è positiva....si controbilanciano e il Ftse Mib è in pari.
 

Parker

Forumer attivo
Iron come vedi il coffee? Io non seguo i suoi fondamentali ma guardando il weekly mi sembra che stia costruendo un h&s ribassista che lo potrebbe portare a fare nuovi minimi.... Io lo aspetterei li.... Grazie
 

guillermo01

Forumer storico
C'è chi vede i 24.000 e chi vede Unicredito, pronta per crollare...spero di essere in tempo per shortarla....questo 4h non credo che abbia bisogno di commenti.

unicre.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron come vedi il coffee? Io non seguo i suoi fondamentali ma guardando il weekly mi sembra che stia costruendo un h&s ribassista che lo potrebbe portare a fare nuovi minimi.... Io lo aspetterei li.... Grazie

coffee sul settimanale abbiamo detto che a maggio si è attivata una rialzista e poi il prezzo è riuscito a rompere la media mensile rossa sul successivo rialzo di giugno, la fase negativa arrivata dopo è vista per ora come un ritracciamento per accumulo di posizioni rialziste, chiarisco che questo discorso vale per chi crede in questa ipotesi e io ci credo. Sempre sulla media mensile ora verde positiva il prezzo ha ricevuto supporto ad agosto, ed ora il prezzo è di nuovo impegnato dentro uno zig zag laterale di accumulo rialzista che potrebbe assomigliare a quello del 2016, (è stato già scritto). Quindi in definitiva nei pressi di 94 si andrà alla ricerca di posizioni rialziste, con estensione massima fino a 91 circa sulla parte bassa della rialzista

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Comunque per chi usa la mt4, vorrei consigliare quell'indicatore rosso vivo che poi diventa verde vivo a fine movimento....A movimento partito ci indicano la fine della discesa o della salita, certo si aggiornano, non è che il primo sia quello definitivo, ma quando poi il movimento è partito bisogna solo attendere la fine. Certo ,domani potrebbero lanciare un Opa su Ucg e farglielo annullare, ma in generale lo reputo un buon indicatore. Stasera vi evito di cercarlo.:ciapet:
 

Allegati

  • zig-zag-pointer-v2-indicator.zip
    1,7 KB · Visite: 279
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto