amadeus91
Forumer storico
Addirittura
Grazie
Già che ci siamo, so che tu segui l'eurostoxx (io poco); vedi se ti "torna" questo (grafico cfd, quindi solite "attenzioni" dovute allo strumento):
massimo fatto ad aprile, per cui
- ipotetico quadrato (segmento azzurro) max aprile/ min 24agosto; abbiamo il 50% del tempo e del prezzo il 18/6, quindi ok; replico il quadrato (segmento rosso) e noto che il prossimo 27 ottobre saremo al 50% tempo, ma il prezzo sta ancora sul 38,2% del prezzo (teoricamente quindi posizione debole, a meno che non voglia "squadrare" il 27 ottobre al 50% prezzo)
- ipotetico quadrato (segmento bianco) max aprile/min 29sett;
abbiamo il 50% tempo il 7/7, ma il prezzo al 38,2%.
Se questo quadrato fosse "buono", il suo 50% tempo sarebbe intorno ai primi di febbraio; da valutare dove potrà essere il prezzo
che ti sembra?
Ciao
PS le medie sono quelle del grandeSuperciuk
mi pare che i quadrati "quadrino"
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
a parte le batture non so cosa dire, cioè non ho capito esattamente quale sia la domanda, io con Gann cmq sono un ignorante che cerca di capire ma non ho la competenza per dare opinioni in merito, se tu hai tracciato questi quadrati sono io a fidarmi di te, ti consiglio di evitare il contrario
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)