FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua / vostra sicurezza è senza dubbio intrigante ma ,almeno per me anche un po' destabilizzante, seguo comunque con attenzione l'evoluzione dei prezzi..
Un ultimo aggiornamento da parte di "Gops10" dice : occhio alla tenuta di 21650 /21620 per la precisione perché poi si andrebbe direttamente a 19650 19500 in breve tempo .
Servono volumi grossi sui 21650 per andare subito su a cercare i 23000 se tutti i fondi non ricomprano li sarà dura perché i dati usa e anche italiani sono catastrofici e l economia reale non è messa per niente bene .

Io non aggiungo altro riporto solo le parole del mio migliore amico Gops10

Un ultimo aggiornamento da parte di "Gops10" dice : occhio alla tenuta di 21650 /21620 per la precisione perché poi si andrebbe direttamente a 19650 19500 in breve tempo .
Servono volumi grossi sui 21650 per andare subito su a cercare i 23000 se tutti i fondi non ricomprano li sarà dura perché i dati usa e anche italiani sono catastrofici e l economia reale non è messa per niente bene .

Ben..comincio con prima entrata short sul.. nostranum:boxe:
ha visto la mia entrata...ora so boni tutti:):)

dopo che qua dentro sono sparite alcune mele marce vedo dialoghi costruttivi
erano anche passati di qua personaggi che sembravano degli dei ma sembra che non abbiano lasciato nessun segno
avanti cosi

non so se lo hai già fatto, ma visto che il tuo amico ha riscosso tanto successo perchè non lo inviti a scrivere quà o in generale su IO. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto