FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
doppia compressione su m15

1.png
 

walter78

Forumer storico
Gops mi ha appena detto che il 23/10/19 sarà una data importante per la tenuta del trend long di breve medio periodo . Saluti a tutti
Buonasera, faccio riferimento ad tuo commento di questi giorni, dove dicevi che questo sig. GOPS affermava che se andiamo sotto il rintraccio dei 21650 faremo anche veloce a rivedere quota 19000....perdonami, ma mi sembra vada un pó agli eccessi. Prima dice fine Ottobre 23000, poi velocemente verso 24000 e passa e poi dice "ma si può tornare anche veloce a 19000"!?!?... cioè, mi sembra uno che dice "se non esplode al rialzo"... "crolla al ribasso".... Facile esporsi così ?!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd, rotta la media settimanale, se viene confermata venerdi, è probabile ulteriore rialzo. Dal 2018 solo 2 volte si è verificata questa rottura ed ha portato ulteriore rialzo

Vedi l'allegato 532095
eurusd, confermata la rottura della media settimanale + attivazione della dinamica rialzista + in prossimità della rottura up del wedge, il prossimo ostacolo è posto sulla media mensile rossa a circa 1.1270 in questo mese

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto